Oppure

Loading
18/02/18 13:23
comtel
Postato originariamente da nessuno:

Mario ... tu non hai idea di cosa significhi ogni riga di quel codice altrimenti l'avresti già trovato il problema.

@TheDarkJuster ... ovviamente ho visto il tuo codice e speravo che Mario lo confrontasse con il tuo prima di sparare cosa senza senso sulla "società civile"... Dire che un codice è "simile" e dire di averlo provato, senza comprendere l'errore enorme ...

Ma a che serve fare un elenco di "abilità" senza averle? E parla di "colleghi" ... andiamo ...

Rileggi il codice che dici che funziona

Questo è il codice scritto per bene: 

Codice sorgente - presumibilmente Php
<?php
    class Miaclasse
{
        private $name = '';
 
        public function setname($name)
        {
                $this->name = $name;
        }
 
        public function getname()
        {
                return $this->name;
        }
}
 
$user = new Miaclasse();
 
$user->getname('alex');
 
$user->setname("TEST");
print $user->getname();
 
?>


Purtroppo non ho il piacere di poterti chiamare col tuo nome "nessuno", ma in ogni caso resto dell'idea che chi dice un qualcosa deve pur dimostrarlo, punto. Il vero no-sense sta proprio nel giudicare una persona e le sue abilità non conoscendola, e spero vivamente che tu non applichi questo pensiero e atteggiamento in ambito professionale e personale, perchè.. Beh, ci puoi arrivare da solo.
Detto questo, veramente stacco, vorrei dedicarmi a conversazioni più produttive piuttosto.
aaa
18/02/18 13:26
nessuno
Purtroppo non ho il piacere di poterti chiamare col tuo nome "nessuno"


Il tuo ce l'hai messo tu nel sito, di tua spontanea volontà.

tu non applichi questo pensiero e atteggiamento in ambito professionale


Se esamino una persona che deve lavorare per me, gli dò la possibilità di rivedere i propri errori e correggerli.
Se non lo sa fare, non lavora con me.
Non glieli correggo io.

Anche tu potrai arrivare al perché.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/02/18 13:28
comtel
Postato originariamente da nessuno:

Purtroppo non ho il piacere di poterti chiamare col tuo nome "nessuno"


Il tuo ce l'hai messo tu nel sito, di tua spontanea volontà.

tu non applichi questo pensiero e atteggiamento in ambito professionale


Se esamino una persona che deve lavorare per me, gli dò la possibilità di rivedere i propri errori e correggerli.
Se non lo sa fare, non lavora con me.
Non glieli correggo io.

Anche tu potrai arrivare al perché.


:)
aaa
18/02/18 14:15
TheDarkJuster
Postato originariamente da nessuno:

Mario ... tu non hai idea di cosa significhi ogni riga di quel codice altrimenti l'avresti già trovato il problema.

@TheDarkJuster ... ovviamente ho visto il tuo codice e speravo che Mario lo confrontasse con il tuo prima di sparare cosa senza senso sulla "società civile"... Dire che un codice è "simile" e dire di averlo provato, senza comprendere l'errore enorme ...

Ma a che serve fare un elenco di "abilità" senza averle? E parla di "colleghi" ... andiamo ...

Rileggi il codice che dici che funziona

(comtel)
Questo è il codice scritto per bene:

<?php
    class Miaclasse
{
        private $name = '';
 
        public function setname($name)
        {
                $this->name = $name;
        }
 
        public function getname()
        {
                return $this->name;
        }
}
 
$user = new Miaclasse();
 
$user->getname('alex');
 
$user->setname("TEST");
print $user->getname();
 
?>



Ah ma so che tu leggi tutto, ma non sei tu quello che doveva provarlo e capirlo.... Io mi riferivo agli altri due partecipanti
aaa
18/02/18 14:21
nessuno
Anche io so che ti rivolgevi a lui ... ma sembra che se la rida, senza neanche tentare di entrare nel merito del codice ...

Contento lui ... sarà troppo impegnato a scrivere sistemi operativi ...
Ultima modifica effettuata da nessuno 18/02/18 14:21
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/02/18 14:25
comtel
Postato originariamente da nessuno:

Anche io so che ti rivolgevi a lui ... ma sembra che se la rida, senza neanche tentare di entrare nel merito del codice ...

Contento lui ... sarà troppo impegnato a scrivere sistemi operativi ...


Fammi capire una cosa, la tua vita è cosi priva di interesse che addirittura hai cosi tanto tempo libero da trovare post vecchi di anni ?! Mi sorprendi sempre di più.. In ogni caso, questo tuo riferimento è cosi infantile che non merita nemmeno un commento in merito, dato che non si sta parlando di ieri, ma di anni fa. Rasenti il ridicolo.
aaa
18/02/18 14:30
nessuno
Non devo cercare o trovare nulla ... ho solo buona memoria ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/02/18 14:41
comtel
Postato originariamente da nessuno:

Non devo cercare o trovare nulla ... ho solo buona memoria ...


Resta il riferimento ultra infantile, che fa capire molto della persona.
aaa