Oppure

Loading
16/03/10 21:07
Postato originariamente da muteblaster:

me ne sono accorto, me lo ricordavo piu' veloce......ne conosci di migliori?
dici che sia inaffidabile perche' sono state trovat delle collisioni?


No ... niente collisioni. Ma questa codifica è stata introdotta nelle mail per motivi storici ...

Potresti trasformare i valori binari in esadecimale (2 simboli fissi per ogni byte) ma sarebbe sempre inefficiente.

In realtà non capisco perchè non trasmettere il contenuto "binario" del file ...
24/03/10 18:36
muteblaster
In realtà non capisco perchè non trasmettere il contenuto "binario" del file ...

ti spiego perche' per un discorso di routing......
su un sistema come freenet ( dove si pubblizzano siti in maniera anonima ), viene creato un routing nei confronti di una determinata identita' virtuale, una volta che la hai agganciata puoi scaricare anche 50 file di fila dallo stesso......

io lavoro su un programma p2p quindi il routing lo devo creare nei confronti dei file, quindi se il sito contiene 50 file devo creare 50 routing........quindi nel mio caso conviene mettere tutto in unico file e spedire quello......



aaa
24/03/10 18:38
Tutto quello che hai detto non spiega perchè utilizzare dei file di testo e non dei file binari ...
27/03/10 16:00
muteblaster
leggendo le risposte mi sono accorto di essermi spiegato male......
io salvo in un unico file di testo tutta uninsieme di immagini codificate in base64 e poi trasferisco in binario il file di testo......
Ultima modifica effettuata da muteblaster 27/03/10 16:03
aaa
27/03/10 23:00
GrG
ok, ora è chiaro... ma alla fine hai capito come trasferire il file?
aaa
28/03/10 0:04
muteblaster
come trasferiro' il file ancora ci sto' pensando....non so' se metterlo nella lista dei download dei file o di creare un instradamento a parte
aaa