Oppure

Loading
09/03/10 21:45
Postato originariamente da GrG:

quando la apri con la Open for Binary e ne leggi il contenuto... che è in decimale

ho sbagliato a usare il termince "codice" ma non sapevo come definirlo


Il contenuto del file immagine ...
10/03/10 11:22
muteblaster
scusate il ritardo con cui rispondo ma qui' in provincia di padova imperversa una buffera e la corrente salta di continuo.......
esattamente quello che ha detto grg e' quello che vorrei fare in binario o in decimale va' bene lo stesso....ma prorpio non ci riesco.....e non riesco nenche a trovare guide su internet.........

qualcuno ha qualche idea? da ieri
Ultima modifica effettuata da muteblaster 10/03/10 11:24
aaa
10/03/10 14:11
Postato originariamente da muteblaster:

esattamente quello che ha detto grg ...


grg dice di trasferire un file ... sai trasferire un file via socket ?
10/03/10 22:40
muteblaster
si il trasferimento di file non e' un problema.......
al dila' del trasferimento il mio pensiero era di riuscire a salvare una immagine su file txt......
aaa
10/03/10 22:44
Ma perche'?
11/03/10 7:26
muteblaster
perche' se io ho un form con una picturebox nel mio programma posso ricreare dal file txt la immagina da inserire senza dover fare il download della immagine.........

in un p2p anonimo non c'e' una connessione diretta tra downloader ed uploader ed il download di ogni singola immagine potrebbe non essere cosi' semplice........
se io riuscissi a convertire le immagini in file di testo sarebbe molto piu' semplice redistribuirlo, poi sara' compito del programma associare la relative picturebox al testo scaricato.......

su un file txt con i dovuti split posso inserire molte immagini convertite in txt, e tutto su un unico file.....

ammesso che questo sia possibile......
Ultima modifica effettuata da muteblaster 11/03/10 7:27
aaa
11/03/10 11:46
Continuo a non capire perchè tu voglia fare una cosa così altamente inefficiente ...

Se devi trasferire un'immagine, fallo a partire dal contenuto "binario" della stessa, non da quello convertito (e riconvertito) in testo.
11/03/10 15:50
GrG
muteblaster forse ti dovresti spiegare meglio... effettivamente se tu prelevi il contenuto dell'immagine (che è già di per se in decimale) lo invii all'altro che lo riscrive direttamente in immagine che differenza fa con lo stesso sistema dove però si mette il codice decimale in txt e lo si invia? (quindi è la stessa cosa)

o forse ho capito male io...

anche se credo proprio di si dato che hai fatto davvero un bel programma sai come inviare un'immagine?
aaa