Oppure

Loading
11/03/10 17:59
Postato originariamente da GrG:

(quindi è la stessa cosa)


No ... non è la stessa cosa ... se io invio un byte binario sto inviando un carattere ... se lo trasformo in testo, lo converto in un minimo di 1 carattere ad un massimo di 3 ... quindi, nel caso peggiore, i dati da trasmettere si "triplicano" ... senza considerare eventuali separatori ...

Altro che uguale ...
13/03/10 17:11
muteblaster
mi rendo conto che la cosa non sia prorpio consigliata, pero' se io volessi provarci avete qualche idea sul da farsi o qualche sito dove trarre esempi?
aaa
13/03/10 17:34
E' una cosa assurda ... non trovi nessun sito che ne possa parlare ...

Però, non mi sembra una cosa così difficile, anzi. Apri il file, leggilo byte per byte, magari trasformalo in esadecimale e scrivilo in un file di testo ...
13/03/10 18:30
GrG
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da GrG:

(quindi è la stessa cosa)


No ... non è la stessa cosa ... se io invio un byte binario sto inviando un carattere ... se lo trasformo in testo, lo converto in un minimo di 1 carattere ad un massimo di 3 ... quindi, nel caso peggiore, i dati da trasmettere si "triplicano" ... senza considerare eventuali separatori ...

Altro che uguale ...


8-|:-| e chi se lo immaginava lol
aaa
14/03/10 14:49
Alfonso
A prescindere da quello che vuole fare muteblaster, incorporare in un file di testo i dati di una immagine non mi sembra una pratica così assurda.
In fin dei conti i programmi di posta elettronica è così che gestiscono gli allegati (comprese le immagini).

Sono incorporati nel file di testo del messaggio.
aaa
16/03/10 10:37
muteblaster
Postato originariamente da Alfonso:
In fin dei conti i programmi di posta elettronica è così che gestiscono gli allegati (comprese le immagini).


come ho fatto a non pensarci prima era cosi' ovvio la codifica e decodifica degli allegati per le email, si usa il base64 affidabile e veloce......
grazie mille del suggerimento, inizio subito la stesura del codice
Ultima modifica effettuata da muteblaster 16/03/10 10:39
aaa
16/03/10 13:40
No ... non è mica "veloce" ... è sicuramente pesante e inefficiente (questo non vuol dire che non si possa fare ...)
16/03/10 16:41
muteblaster
me ne sono accorto, me lo ricordavo piu' veloce......ne conosci di migliori?
dici che sia inaffidabile perche' sono state trovat delle collisioni?
aaa