Oppure

Loading
22/01/10 16:54
DavidP
Infatti a me serve solo che faccia un listato di tutte le password possibili.
Chi usa notepad++? Che voi sappiate ha un limite di righe?
Vi pongo questi quesiti, perchè mentre provavo la generazione a 5 cifre, arrivato a 48384290 circa si è bloccato l'inserimento delle password ne file da me creato ma nonostantetutto il file cresceva di dimenzioni e il programma eseguiva finchè non ha finito, ma quando ho aperto il file ...ecco la sorpresa molte combinazioni andate in fumo con se anche 2 ore di lavoro.
a voi vi è mai succeso una cosa simile?
P.S. persistono le domande sopra indicate.
Ultima modifica effettuata da DavidP 22/01/10 16:56
aaa
22/01/10 17:00
Louis
@Alfonso
"Secondo me le scene che si vedono nei film, con i marchingegni che individuano, lettera per lettera, la combinazione giusta sono pura fantasia.
Non ho mai visto un login che non controlli la password se non dopo averla digitata tutta.
Per cui non vedo come ridurre le combinazioni."
A mio avviso vedi troppi films :rofl:

Si può eccome ridurre le combinazioni.:rotfl:
aaa
22/01/10 18:04
Per evitare tutte le combinazioni, si puo' usare un "dizionario", ovvero un elenco di password piu' usate ...

Ma un brute force è improponibile perchè

1) è vero che i sistemi bloccano gli account dopo un certo numero di tentativi falliti (ovviamente, se configurati correttamente)

2) è vero che il tempo usato dal sistema per rispondere ad un login fallito, aumenta con il numero di login falliti ... la decima volta, il sistema ci sta 3 minuti prima di rispondere e cosi' via ...

3) le password "random" più sicure sono di un numero minimo di 8 caratteri, con minuscole, maiuscole, simboli, cifre e questo aumenta in maniera spropositata il numero di tentativi da effettuare ...
22/01/10 18:52
DavidP
Scusate ma le mie domande possono essere risolte?:hail::hail::hail::hail:
aaa
22/01/10 20:56
GrG
Postato originariamente da DavidP:

Ora sono arrivato a 2 domande dopo di che ho finito tutto:
1)non so se questa sia possibile dato che appena si cilcca sul form di ce non risponde perchè sta eleborando, ma vorrei mettere un tasto stop e si ferma sino a dove è arrivato.

usa una variabile boolean. Nel ciclo piuù interno con un if controlli: se true fai exit sub. Ovviamente devi settare la variabile = true alla premuta del pulsante "stop"

2)riguarda un po' la prima ma se rifaccio dinuovo start mi deve ripartire da dove avevo stoppato in precedenza.
Questa si potrà risolvere sicuramente con un file dove scritto dentro :
ultima chiave generata ovvero da dove dovrà ripartire.
Sepro che con queste domande abbia esaurito le mie idee sul mio(aiutato da voi dove ricuramente ci saranno anche i vostri crediti) brute force.
grazie e ciao .
P.S. DoEnvents funziona che na bellezza grazie


Basta che alle varie variabili dei cicli ridai il valore che avevano quando sono state "fermate"

Comunque mi associo agli altri, ti assicuro che i bruteforce sono inutili e pertanto il tempo dedicatogli è tempo sprecato
aaa
23/01/10 11:05
DavidP
Per la prima ho risolto senza mettere le variabili o meglio non so come abbia fatto a far si che non si blocchi più.
Per la seconda non ho afferrato bene il concetto, saresti cosi gentile da farmi un esempio?

Un altra cosa perchè quando metto una label che si aggiorna di 1 ogni volta che genera una chiave il programma ci mette il doppio del tempo? ci sarebbe un a soluzione migliore?

grazie infinitamente,
DavidP.
Ultima modifica effettuata da DavidP 23/01/10 11:07
aaa