Oppure

Loading
23/07/09 13:06
muteblaster
ho fatto le prove in locale, facendo partire due istanze del programma, ovviemente opportunamente settato che comunichi su porte diverse altrimenti se entrambe le istanze usano le stesse porte in conflitto ed i trasferimenti funzionano bene ed infatti se chiudo una delle due istanze nell'altra mi cancella l'ip dalla lista........

io avrei piacere provare con qualcuno che possiede un modem e non un router per vedere se quello chepenso sia corretto.......
aaa
23/07/09 14:45
GrG
Postato originariamente da muteblaster:

ho fatto le prove in locale, facendo partire due istanze del programma, ovviemente opportunamente settato che comunichi su porte diverse altrimenti se entrambe le istanze usano le stesse porte in conflitto ed i trasferimenti funzionano bene ed infatti se chiudo una delle due istanze nell'altra mi cancella l'ip dalla lista........

io avrei piacere provare con qualcuno che possiede un modem e non un router per vedere se quello chepenso sia corretto.......


E' un pò difficile trovare chi ancora ha il modem... poi dopo quell'offerta di alice che mi pare abbia cambiato gratuitamente i modem col suo router... bhè ormai le persone che c'hanno il router sono contabili sulla punta delle dita :asd:
aaa
23/07/09 16:47
muteblaster
ed allora devo capire dove sta' il problema....perche' comunque con il router il programma deve andare ugualmente......
grg avresti piacere e tempo di aiutarmi nel test, visto che vedo che sei parecchio competente?
aaa
23/07/09 17:20
GrG
Postato originariamente da muteblaster:
grg avresti piacere e tempo di aiutarmi nel test,


Ok, ti aiuterò come tester, il mio contatto msn è ********

visto che vedo che sei parecchio competente?


Su questo non esageriamo :asd:
Ultima modifica effettuata da GrG 25/02/14 20:46
aaa
01/08/09 13:08
muteblaster
posto un piccolo aggiornamento del programma ne tentativo di risolvere i problemi di connessione....ora le connessioni vengono gestite da 2 winsock.......vediam se si risolve il problema

posto il sorgente
Ultima modifica effettuata da muteblaster 02/08/09 13:34
aaa
02/08/09 9:34
muteblaster
mi e' stato richiesto anche l'installer e lo posto sempre relativo al sorgente postato poccanzi
aaa
05/08/09 8:46
muteblaster
finalmente si e' scoperto l'originel bacco......avendo un unico winsock per tutte le comunixcazioni che di volta in volta assume come remotehost l'indirizzo che mi serve crea un errore.....infatti ogni volta che succede si resettano le connessioni.....l'evento send data non determina la fine dei rapporti con lo host e di conseguenza genera un errore....

la soluzione che mi e' sta consigliata e' di creare una matrice di winsock un winsock per ogni ip......

appena ho finito ri riprogettare la parte di codice riuppo il sorgente.......intanto mi prendo una settimana di ferie ciao a tutti ragazzi.....

aaa
05/08/09 9:00
theprogrammer
Postato originariamente da muteblaster:
la soluzione che mi e' sta consigliata e' di creare una matrice di winsock un winsock per ogni ip......



Beh ... pensavo che gia' utilizzassi un vettore do winsock ... comunque, meglio cosi' ... (in gamba gli amici del forum p2p, vero ? :-) )
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 05/08/09 9:00
aaa