Oppure

Loading
17/07/09 2:01
pierotofy
MSWINSCK.OCX non trovato... so che è ancora in fase di sviluppo ma sarebbe buono avere le librerie necessarie ad eseguirlo quando si posta un programma per farlo vedere.
Il mio blog: piero.dev
17/07/09 14:49
muteblaster
mancano gli ocx nel sorgente, perche' non sapevo se erano graditi......riposto il sorgente con gli ocx.......che vanno inseriti nel windows system......
ho messo in condivisione un file perfettamente legale, uno spezzode del film di rambo doppiato in dialetto :D
il programma e' provvisto nella sezione discissioni di un sistema di messaggistica anonimo basato sulle boards.......

se qualcuno lo prova postate i commenti ed i proble,i che riscontrate mi saranno molto di aiuto.....

Ultima modifica effettuata da muteblaster 18/07/09 6:04
aaa
22/07/09 13:13
muteblaster
trovato un bacco nei download....i dati ricevuti dopo 4 secondi dall'inizio del download andavano in contrasto con l'aggiornamento delle webhostcaches.....
a presto il bugfix
aaa
22/07/09 16:18
GrG
A questo punto potresti aprire un progetto nella project zone, credo sia + conveniente...
aaa
23/07/09 5:49
muteblaster
il programma e' ancora in fase alpha e non vorrei inserire progetti che magari pooi non vanno come dovrebbero.....aspetterei di passare alla fase beta che ne dici?.....

intanto posto un aggiornamento che sistema un bug nelle connessioni alle webhostcaches.....ora la porta usata e' solo la 4000 e non esiste piu' il programma dell webhost e' stato tutto incorporato nel programma di p2p....questo e' il primo passo per creare delle webhost decentralizzate......

qui' ho bisogno di un po' di aiuto per capire un bacco che a dire poco non riesco a risolvere.... facendo un test con un mio amico che possiede un router ha la connessione che viene e che va'....mentre io vedo lui sempre fermo nella mia lista delle connessioni.....
facendo cosi' il sistema di ricerca funziona, il sistema di messaggistica anonimo pure ( a singhiozzo )....ovviamente i download vanno a singhiozzo perche' come partono si fermano.......
puo' essere un problema del router?......
Ultima modifica effettuata da muteblaster 24/07/09 3:48
aaa
23/07/09 10:59
GrG
Per quanto riguarda la project zone maggiori info le trovi qui:
pierotofy.it/pages/projects/…

Per quanto riguarda il bug non ho capito se solo al tuo prog salta la connessione o proprio al router quindi anche a tutti gli altri programmi... inoltre questi sbalzi li fa quando usa il tuo prog o anche quando non lo usa?
aaa
23/07/09 12:01
muteblaster
Postato originariamente da GrG:
Per quanto riguarda il bug non ho capito se solo al tuo prog salta la connessione o proprio al router quindi anche a tutti gli altri programmi... inoltre questi sbalzi li fa quando usa il tuo prog o anche quando non lo usa?


io parlo in riferimento al mio programma....non salta la connessione al router gli altri programmi gli funzionano.........
quando viene stabilita la connessione io vedo il suo ip nella mia lista e lui vede il mio ip nella sua lista come e' giusto che sia......solo che il suo ip nella mia litsa rimane stabile invece il mio ip nella sua lista va e viene.....
quando e' che un ip viene cancellato dalla lista.....siccome vb6 soffre di un bacco sul winsock nel protocollo udp, essendo questo protocollo senza connessioni esplicite , io non ho modo di sapere quando un ip si disconnette lo so solo quando gli invio i dati, se l'ip non e' piu' presente genera un errore....allora ho risolto che l'ip che cusa l'errore venga rimosso dalla lista ( ovviamente il messaggio di errore non e' visibile in quanto viene nascosto per non generare confusione) .......

praticamente quando lui vede il mio ip sparire dalla lista e' come se io non sono piu' reperibile , ma cio' non e' vero perche' io sono sempre connesso , ed il suo ip nella mia lista continua ad esserci ed in maniera stabile.......perche' se fosse un problema del programma vedrei anchio il suo ip sparire dalla mia lista ed invece resta.....per quello la cosa mi suona strana......

aaa
23/07/09 12:53
GrG
mmm... se lui ti vede a "singhiozzo" significa che tu ogni tot di tempo mandi un pacchetto a ogni ip e vedi se si verifica qualche errore, in questo modo sai chi è connesso e chi si è disconnesso... in effetti è strano perchè se c'è questo "controllo" giustamente pure tu lo dovresti vedere a singhiozzo :S dovresti provare con qualcun altro che ha lo stesso modello di router e la stessa versione per vedere se gli effetti son gli stessi...
aaa