Oppure

Loading
24/04/07 10:18
P4p3r0g4
appunto io voglio assolutamente sapere (ammesso che esista) quel codice. tanto che sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerlo.
Ma sono molto scettico su fatto.
aaa
24/04/07 10:40
motoboy
Postato originariamente da P4p3r0g4:

appunto io voglio assolutamente sapere (ammesso che esista) quel codice. tanto che sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerlo.
Ma sono molto scettico su fatto.


Ci penso su..
Pensandoci.. ti vorrei mandare un EXE che si nasconde nel TASK MANAGER e poi ne riparliamo ;)

Ci stai?:-|

AGGIORNAMI
aaa
24/04/07 15:27
Hacker
Postato originariamente da P4p3r0g4:

appunto io voglio assolutamente sapere (ammesso che esista) quel codice. tanto che sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerlo.
Ma sono molto scettico su fatto.

paperoga mi togli le parole di bocca :-)
aaa
24/04/07 18:48
P4p3r0g4
@motoboy: certo che ci sto (ma voglio i sorgenti)
@hacker:Immaginavo..
aaa
24/04/07 19:00
motoboy
Postato originariamente da P4p3r0g4:

@motoboy: certo che ci sto (ma voglio i sorgenti)
@hacker:Immaginavo..


Ripeto: ti mando un EXE e te lo dedico.. ;)
Non il codice :-|

ok?
aaa
24/04/07 21:35
P4p3r0g4
non ha alcun senso.
a me interessa proprio il codice.
altrimenti potrebbe essere fatto in qualsiasi linguaggio e da chiunque.
un codice devi sapere spiegarlo.
aaa
25/04/07 9:09
motoboy
Direi che dovrebbe essere FACILE intuire se un progetto é stato realizzato in VB o altro ;)
Almeno.. posso anche sbagliarmi su questa mia affermazione!
Io ti mando un EXE, te lo dedico e lo dedico anche al nostro amico. Visto che siete in DUE a voler capire in che MODO.
Nelle proprietà dell' EXE vi metto della DEDICA e ve la POSTO anche nel FORM dell'EXE ;)
Direi che + di questo non si possa FARE

Nelle proprietà affinché già vedendolo in ANTEPRIMA, tutte le CASE PRODUTTRICI di TOOLS, capiscano che il progettino l'ha sviluppato il tuo @Nick e quello del nostro @AMICO
aaa
25/04/07 12:49
Hacker
un exe non serve a niente,se voglio posso pure pagare un deficiente della microsoft che me lo faccia inviandomi i sorgenti,anche commentati in giapponese o senza commenti...
insomma...ce li hai questi sorgenti esclusivamente in VB o no?
è solo uno specchietto per le allodole perchè funziona solo sugli antenati di XP?
aaa