Oppure

Loading
17/04/07 15:53
XnitroXTX
si io voglio chiudere il mio programma, ma voglio sapere anche come fare a chiudere altri task.
come fare?
grazie e ciao
aaa
17/04/07 17:05
Hacker
per chiudere il tuo stesso programma basta usare l'istruzione End,mentre per terminare un processo basta un:
Shell "taskkill.exe /im nomeprocesso.exe"
aaa
17/04/07 19:12
c.ronaldo
Ma allora cosa centrava l'api getkeyistance:-?:-|
aaa
18/04/07 12:22
P4p3r0g4
non era "GetAsyncKeyState"?
è per catturare la pressione dei tasti.
Ultima modifica effettuata da P4p3r0g4 18/04/07 12:22
aaa
18/04/07 13:01
Hacker
sì,l'API era GetAsyncKeyState e come ha detto Paperoga serve per catturare la pressione dei tasti,che voleva usare XnitroXTX per chiudere il suo stesso programma od un altro task,ancora non ho capito...
Ultima modifica effettuata da Hacker 18/04/07 13:03
aaa
18/04/07 19:38
XnitroXTX
ragazzi io voglio solo, che il programma resta nascosto, si può vedere che è attivo solo utilizzando il task manager, e anche chiudere il mio programma utilizzando i tasti CTRL + Z + X, tutto qua.
capito??
grazie e ciao
aaa
19/04/07 11:18
c.ronaldo
Postato originariamente da P4p3r0g4:

non era "GetAsyncKeyState"?


Già è vero andavo un pò di fretta...
Cmq per non far vedere il programma nel taskmanager usa :

app.Taskvisible = False


Questo lo metti nell'evento load del form!

PS: Nei processi sarà sempre visibile e
funziona solo con Win 9x/Win ME
Non esiste un modo di nascondere un programma al Task Manager di NT/W2K, ma e' possibile impedirne la chiusura attivandolo come servizio.

Se hai problemi posta!
:k::k:;)
aaa
19/04/07 14:52
P4p3r0g4
Postato originariamente da XnitroXTX:

ragazzi io voglio solo, che il programma resta nascosto, si può vedere che è attivo solo utilizzando il task manager, e anche chiudere il mio programma utilizzando i tasti CTRL + Z + X, tutto qua.
capito??
grazie e ciao

usando il getasinckeystate ricavi quali tasti sono premuti se sono ctrl+ z + x allora gli passi un end.
aaa