Oppure

Loading
21/04/10 19:21
RUDYX
Postato originariamente da Alfonso:

Quì ci sono delle varianti

Effettuare una copia del CD di installazione sul proprio Hard Disk (o drive scrivibile)
Effettuare una copia del file SETUP\VS98ENT.STF e rinominarlo come ACMSETUP.STF
Copiare l'intero contenuto della cartella SETUP nella cartella precedente (la cartella che contiene il file acmboot.exe)
Lanciare l'eseguibile acost.exe e modificare il file acmsetup.stf selezionando le opzioni di installazione
Lanciare il file acmsetup.exe direttamente dal percorso dove si trova
Attendere il termine dell'installazione.

community.visual-basic.it/albertodeluca/archive/2006/04/05/…



Io non ho vs98ent.stf ma vb98pro.stf (credo che però il procedimento da fare sia lo stesso), poi faccio la copia in ACOST.EXE e lo lancio , ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore di incompatibilità cone la versione di Windows a 64 bits.

Comunque grazie ancora per cercare in tutti i modi di aiutarmi ..... :)
aaa
21/04/10 21:44
Alfonso
Ma in questa variante dell'installazione il file acost.exe rimane quello originale!
aaa
21/04/10 22:29
RUDYX
Oddio!!!!! :om: Ho toppato ...........
Ok domani ci provero' ........ :)
aaa
22/04/10 14:30
RUDYX
Grazie Alfonso ......... :)

Il File ACOST.EXE originale non esiste (almeno io non l'ho trovato nel dischetto di installazione da dove prendevo il SETUP),
però mi sono ulteriormente informato e mi hanno detto di eseguire a quel punto preciso il file acmsetup.exe, e ha funzionato!!!
Ogni tanto, quando carico alcuni programmi , non mi carica completamente i files ".log" di alcune Form, però se ricarico con il progetto <<aperto>> le form che mancano sembrerebbe che funzioni!!!


grazie comunque senza di te non ce l'avrei fatta!!!! :k:
aaa