Oppure

Loading
21/04/10 16:08
Alfonso
Mi spiace che quello che ti ho postato non funzioni, perché è il consiglio più frequente in rete.
Io non l'ho usato, per cui non so proprio cosa voglia dire quel messaggio.
In due computer con vista, portatile e desktop, ho semplicemente lanciato il setup del cd con il tasto destro per i diritti di amministratore, e tutto è filato liscio come l'olio.
aaa
21/04/10 16:19
RUDYX
Postato originariamente da Alfonso:

Mi spiace che quello che ti ho postato non funzioni, perché è il consiglio più frequente in rete.
Io non l'ho usato, per cui non so proprio cosa voglia dire quel messaggio.
In due computer con vista, portatile e desktop, ho semplicemente lanciato il setup del cd con il tasto destro per i diritti di amministratore, e tutto è filato liscio come l'olio.


Scusami Alfonso ,io ho Windows 7 , però mi hanno detto che i problemi sarebbero stati uguali a quelli di chi ha Windows Vista , forse è questo il motivo. :(
Ultima modifica effettuata da RUDYX 21/04/10 16:20
aaa
21/04/10 16:47
Alfonso
Ma con Vista non ho avuto nessun problema. Quando installi in w7 ti dà errori durante l'installazione o è successivamente quando lanci i tuoi progetti che hai problemi.
aaa
21/04/10 16:55
RUDYX
E' proprio durante l'installazione di VB6 , dopo che ho messo la Key.

Ultima modifica effettuata da RUDYX 21/04/10 16:55
aaa
21/04/10 17:01
Alfonso
No, io intendo senza considerare la procedura che ti ho postato. Cioè partendo dal cd senza modifiche e lanciando il setup con il tasto destro e i diritti di amministratore, che problemi ti dà?
aaa
21/04/10 17:07
RUDYX
Mi dice (dopo che ho inserito la key) :

Incompatibilità cone le versioni a 64 bit di Windows.
impossibile avviare il programma acmboot.exe

aaa
21/04/10 17:12
Postato originariamente da RUDYX:

Mi dice (dopo che ho inserito la key) :

Incompatibilità cone le versioni a 64 bit di Windows.
impossibile avviare il programma acmboot.exe



Semplicemente perchè il programma è stato realizzato per sistemi operativi a 32bit
21/04/10 18:45
Alfonso
Quì ci sono delle varianti

Effettuare una copia del CD di installazione sul proprio Hard Disk (o drive scrivibile)
Effettuare una copia del file SETUP\VS98ENT.STF e rinominarlo come ACMSETUP.STF
Copiare l'intero contenuto della cartella SETUP nella cartella precedente (la cartella che contiene il file acmboot.exe)
Lanciare l'eseguibile acost.exe e modificare il file acmsetup.stf selezionando le opzioni di installazione
Lanciare il file acmsetup.exe direttamente dal percorso dove si trova
Attendere il termine dell'installazione.

community.visual-basic.it/albertodeluca/archive/2006/04/05/…

aaa