Oppure

Loading
10/02/13 9:51
tasx
Io sostituirei il panel "Ultimi topic aperti" con un tab a due pagine:
una che mantiene sempre Ultimi topic aperti e l'altra con l'elenco degli ultimi post inseriti, così anche se non ho risposto al post posso seguirlo se mi interessa, o altrimenti implementare una specie di "follow" così mi viene notificato che qualcuno ha risposto ad un post di mio gradimento....

ah un altra cose... (forse due ;))...

* renderei dinamico il caricamento delle varie pagine del forum;
* sposterei la paginazione anche in alto(così se la pagina è lunga e uno vuole andare in avanti può farlo in fretta);
* renderei dinamico l'edit dei posti, ad esempio un clicca su di edit del suo post e gli viene sostituito il suo post con un editor(ckeditor, magari? ;), visto che è già tutta pappa pronta ;) ), poi clicca su salva e via....
Ultima modifica effettuata da tasx 10/02/13 9:55
aaa
10/02/13 22:59
pierotofy
Postato originariamente da tasx:

I +/- nei posto del forum...


Ripristinarlo quindi? Devo ammettere che da quando e' stato rimosso la confusione nel forum e' diminuita... nonostante i diversi avvisi c'erano comunque un sacco di utenti che non sapevano quando aprire una discussione e quando aprire una domanda...

Postato originariamente da tasx:

Io sostituirei il panel "Ultimi topic aperti" con un tab a due pagine:


Pensavo da un po' di tempo di aggiungere una tab con i topics che sono ancora senza una risposta.

Postato originariamente da tasx:
* renderei dinamico il caricamento delle varie pagine del forum;
* sposterei la paginazione anche in alto(così se la pagina è lunga e uno vuole andare in avanti può farlo in fretta);
* renderei dinamico l'edit dei posti, ad esempio un clicca su di edit del suo post e gli viene sostituito il suo post con un editor(ckeditor, magari? ;), visto che è già tutta pappa pronta ;) ), poi clicca su salva e via....


* Mm poi pero' c'e' il problema con l'indicizzazione con i motori di ricerca
* Si
* Si
Il mio blog: piero.dev
11/02/13 13:06
Qwertj
Piero per i motori di ricerca basta un po' di sniffing
In quanto ai +/- nei topic secondo me non è necessario reintrodurre le domande ma semplicemente rendere le risposte "votabili"
aaa
11/02/13 14:00
pierotofy
Postato originariamente da Qwertj:
per i motori di ricerca basta un po' di sniffing


Un po' di che?

In quanto ai +/- nei topic secondo me non è necessario reintrodurre le domande ma semplicemente rendere le risposte "votabili"


Quindi solamente un +/- per indicare il punteggio di una risposta (ma senza influenzare l'ordine di visualizzazione)?
Il mio blog: piero.dev
11/02/13 18:49
tasx
Postato originariamente da pierotofy:

Postato originariamente da Qwertj:
per i motori di ricerca basta un po' di sniffing


Un po' di che?

In quanto ai +/- nei topic secondo me non è necessario reintrodurre le domande ma semplicemente rendere le risposte "votabili"


Quindi solamente un +/- per indicare il punteggio di una risposta (ma senza influenzare l'ordine di visualizzazione)?


per come la penso io si... tipo i commenti di youtube, magari evidenziando quelli con il maggior numero di like....
aaa
11/02/13 19:38
Qwertj
Postato originariamente da pierotofy:


Un po' di che?


XD user-agent sniffing, se vedi che si tratta di google & affini servi una versione paginata

Postato originariamente da pierotofy:
Quindi solamente un +/- per indicare il punteggio di una risposta (ma senza influenzare l'ordine di visualizzazione)?


esatto
aaa