Oppure

Loading
18/01/13 21:09
A volte faccio il login nella home del sito, vado per rispondere ad un topic e come risposta ottengo il form di login. Vorrei la possibilità di rimanere loggati per un tempo indeterminato perchè a me risulta scomodo ogni giorno ri-fare il login. Per il resto va bene, la grafica del forum non mi piace molto, vorrei qualcosa di un pelino più "accattivante" ma per il resto va bene.
19/01/13 11:04
Dany
A parte vari problemi di stabilità, come hanno già detto gli altri, secondo me riguardo la grafica converrebbe utilizzare tutto lo spazio della pagina, senza lasciare ai lati le bande laterali, oppure invece di lasciarle vuote di inserirvi un metù a scorrimento...era solo un cosiglio, per il resto è perfetto.
aaa
19/01/13 14:37
In realtà la parte "peggiore" (se così si può dire) del forum è il motore di ricerca.

Non si riesce mai a trovare le vecchie discussioni in base a parole chiave.
19/01/13 16:29
Ultimo

Aggiungere faccine animate esilaranti :)
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

20/01/13 9:37
RiccardoG97
I problemi che ho riscontrato sono questi:
1. Quando si risponde nel forum la textarea dove inserire il testo del post esce dalle bande laterali (vedi immagine)
2. A volte ti devi fare il login tantissime volte al giorno perché vieni sloggato.
3. La casella di ricerca non funziona tanto bene.
4. Il sito a volte va offline.

Per il resto la grafica mi piace perché è semplice: io non la cambierei.

:k:
Ultima modifica effettuata da RiccardoG97 20/01/13 9:40
aaa
20/01/13 11:19
lucabuda1997
Ma è strana sta cosa che tutti dovete fare molte volte il login, io adirittura dopo aver spento il pc ritorno e sono già loggato.
aaa
20/01/13 14:07
Mte90
io direi che andrebbe usato un altro cms per il forum con molte più funzioni che di solito sono espandibili tramite plugin.
A parte il layout che secondo me può andare andare andrebbe migliorato tutto il cms. Và aggiornato almeno l'editor del forum!
aaa
20/01/13 17:24
Dany
Credo che il problema relativo ai login sia dovuto alla gestione dei cookie che ha ognuno: a me per esemprio se mi loggo e chiudo il broswer, alla riapertura sono ancora loggato, ma se ne l frattempo faccio una pulita dei file temporanei (tipo con ccleaner) alla riapertura mi devo ri-loggare.
aaa