Oppure

Loading
24/01/13 20:49
Accattivante nel senso più simile ad un interfaccia grafica di un sistema operativo relativamente nuovo. Io farei qualcosa che somigli al tema aero di windows 7. Aggiungerei un pò di trasparenza. In quanto al sistema di login no, non uso programmi per pulire i dati di navigazione, addirittura ho ancora la cronologia di 1 anno fa. I cookies hanno subito lo stesso trattamento della cronologia.... lasciati al loro destino. Comunque ho notato che è da 3 giorni che non devo fare il login.
25/01/13 19:13
Dany
Concordo pienissimamente con Qwertj su tutti i punti!
aaa
09/02/13 17:12
Niubbo
ciao..
anche se son qua da poco vorrei dire la mia...
direi da mettere apposto la ricerca dei topic vecchi come han detto tanti, aggiungerei anche qualche smile in piu e qualche colore al testo del topic:blush:

invece mi va di dire che trovo stupenda questa barra in basso che mi dice al volo se ho delle riposte o msg pvt..
buon lavoro

Niubbo8-|
aaa
09/02/13 17:17
Niubbo
ah.. la storia del login lo avevo appena registrato (ogni tot tempo mi dovevo loggare).. da un paio di giorni funziona benissimo!

la grafica è bellissima cosi.. mi raccomando non cambiare :D
aaa
09/02/13 19:49
tasx
I +/- nei posto del forum...
aaa
10/02/13 9:31
Niubbo
un appunto:
segnalare i post recenti che non sono ancora stati letti!
io vedo arancione solo quelli che scrivo.. non quelli che hanno scritto gli altri e che non ho ancora letto..

aaa
10/02/13 9:34
Qwertj
Postato originariamente da tasx:

I +/- nei posto del forum...


quotissimo!
aaa
10/02/13 9:39
RiccardoG97
Giusto aggiungere i +/- per votare un post, ma per favore non aggiungete la possibilità di colorare il testo dei posts, altrimenti ci verrà il mal di testa :rofl:
aaa