Oppure

Loading
17/01/13 20:47
pierotofy
A parte una nuova grafica e una versione dell'interfaccia mobile-friendly.

Cosa vorresti venisse implementato?
Il mio blog: piero.dev
17/01/13 20:50
nessuno
Un po' di CPU? Un po' di RAM? ... Un nuovo provider?

A parte le battute, il forum è sempre stato un po' lento, ma ultimamente la situazione è peggiorata tanto che molto spesso è offline o non utilizzabile.

Prima di tutto (grafica ...), si può migliorare questo aspetto ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
17/01/13 21:38
tasx
gli utenti :blush::blush::blush: :heehee::heehee::heehee:
aaa
17/01/13 22:21
lucabuda1997
Come ha già detto Nessuno, sarebbe meglio risolvere questo problema, perché per esempio ieri(se non sbaglio) il sito è stato down per un pò di ore.
Del resto, credo che vadi bene tutto, la grafica è semplice e secondo me non ha nulla da migliorare.
aaa
18/01/13 8:29
Qwertj
E' molto migliorata la performance da ieri, comunque (penso lo abbiano notato un po' tutti)
Piero, per il resto hai detto tutto :D
aaa
18/01/13 15:16
LittleHacker
Secondo me andrebbe migliorato il sistema di gestione dei Topic bloccati(per OffTopic o altro), cioè dopo un po' di tempo dovrebbero essere eliminati questi ultimi!
E poi in questi ultimi giorni ho notato che nella sezione "Rispondi", il Frame esce dai margini del sito. Per farmi capire, per tappare il pulsante "Invia", devo scrollare di qualche millimetro!

Per il resto tutto OK :k:
aaa
18/01/13 16:18
nessuno
Postato originariamente da LittleHacker:

dopo un po' di tempo dovrebbero essere eliminati questi ultimi!


Non ne vedo il perché ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/01/13 20:04
LittleHacker
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da LittleHacker:

dopo un po' di tempo dovrebbero essere eliminati questi ultimi!


Non ne vedo il perché ...


Intasano! Una volta ho visto(non mi ricordo in che sezione) una pagina piena di Topic bloccati!
Eliminare solo quelli che sono stati chiusi per Off-Topic o altro, gli altri(utli) no!
aaa