Oppure

Loading
28/04/07 10:02
Shutdown
Sono d'accordo con Piero.
Effettivamente il Visual C++ è il
migliore su Windows. Ve lo
dice uno che sviluppa solo ed
esclusivamente con Code::Blocks.
Nonostante io abbia usato VC++ trovo
abbastanza comodo e multipiattaforma
Code::Blocks.

MI SCUSO PER IL POST DOPPIO. HO COMBINATO UN PASTICCIO COL BROWSER.
Ultima modifica effettuata da Shutdown 28/04/07 10:03
aaa
16/07/07 8:56
albertking82
Per lo sviluppo in c/c++ utilizzo dev-c++.
Lo consiglio a tutti:k:
aaa
25/09/07 18:59
mcfede88
ragazzi sono un programmatore in C alle prime armi, premttendo ke uso dev-c++ ma alla fine dopo la compilazione che mi risulta senza errori faccio esegui ed il programma si apre solo per un piccola frazione di secondo che diventa quasi illeggibile. cosa mi consigliate?
comunque ho provato abche visual studio 2005 e non riesco neanche a compilare. mi date un dritta su come fare? grazie
aaa
25/09/07 20:52
WARRIOR
Questo non è il topic per chiedere una cosa del genere!!
Cmq il programma viene eseguito correttamente, però poi naturalmente termina l'esecuzione.
Devi mettere un getchar() alla fine del sorgente, oppure usa system("pause";). :k:
aaa
25/09/07 21:18
mcfede88
Grazie lo stesso, credevo fosse possibile.
Scusate.
aaa
24/11/07 13:27
Iannibelli
Ma..DevC++ è molto meglio..

aaa
23/01/08 16:01
Gibbs
Postato originariamente da Iannibelli:

Ma..DevC++ è molto meglio..


Grazie a tutti! Da poco mi sono interessato al C e grazie a voi ora e tutto + semplice!Solo una cosa dove trovo il file install nella cartella di Borlandc nn riesco a trovarlo. Grazie:k::k::k:
aaa
06/10/08 7:49
gioser
Un piccolo appunto sui compilatori Microsoft:

La versione del Visual Studio 6.0 ha dei limiti pesanti quando si utilizzano i template, il che tra l'altro pone dei problemi con le librerie che li utilizzano, come STL. Rendendo addirittura impossibile di alcune di esse, vedi Blitz++.

Le versioni più recenti del compilatore (come VS 2003 o 2005) sono decisamente migliori dal punto di vista del rispetto dello standard ISO C++

Per quanto riguarda l'IDE ... beh, cambia un po' rispetto al VS 6.0 ma basta abituarsi ;)

Su Linux ovviamente c'è il g++, ma come ide uso un payware potentissimo che si chiama Visual Slick Edit. Se avete esigenze professionali ve lo consiglio.

aaa