Oppure

Loading
09/10/06 14:41
io personalmente consiglierei di scaricare Wx-devcpp... un completo ambiente di sviluppo... ecco il link:
prdownloads.sourceforge.net/wxdsgn/…

un'altro buon compilatore è code::blocks... però io mi trovo mooolto meglio con il dev...:k:
07/11/06 8:29
stefano_decarlo
salve a tutti...
io ho scaricato il borland formato zip, ma una volta scompattato non c'è un file di installazione né andando nella cartella bin ed eseguendo bcw.exe riesco ad avviarlo poiché mi dà errore dicendomi che nn trova un file del tipo bcw.dll.
grazie anticipate e complimenti x lo stupendo sito...:k:
aaa
07/11/06 14:49
Fr3d3R!K
devo darti ragione anche io l'ho scaricato e non parte...
scaricalo da
borland.com/products/downloads/…
aaa
17/11/06 15:48
norbix89
W Dev C++ !!

ho provato una volta Visual C++, non mi è riuscito a compilare un programma che stampa su schermo CIAO......

penserete che sono un impedito? no, non penso proprio, non mi segnava nemmeno in grassetto VOID, tutto di un colore, e la grafica mi ricordava office 98

quoto Black Shadow, Dev C++ è secondo me il miglior compilatore che esista per windows
aaa
17/11/06 18:41
Fr3d3R!K
a me il visual ha sempre funzionato a dovere... 8-|
aaa
18/11/06 4:25
pierotofy
Quoto Fr3d3R!K.
Il mio blog: piero.dev
21/12/06 13:55
robrock80
Io utilizzo gcc (ho fatto un pò a schiaffi per configurarlo su Eclipse con CDT): che ne pensavate di questo compilatore?
aaa
19/01/07 17:41
andry89mm
norbyx89 forse hai semplicemente realizzato un file di testo...prova con un .cpp o .h e vedrai come il VC++ diventa facile e veloce.. VC++ IN ASSOLUTO IL MIGLIORE..:)
aaa