Oppure

Loading
18/07/09 9:00
LoganShile
Ci sono molte cose che non spiega, e se le spiega sono spiegate "come-viene-viene" :D:rotfl::rotfl:
aaa
18/07/09 15:48
TEX WILLER
Quindi se questa guida come dite voi e pessima!!!!! che guida dovrei usare ???? ditemi voi che siete più esperti di me!!!!!!!!:-?
aaa
19/07/09 13:45
LoganShile
Come molti dicono a me, dalle guida online non si imparerà mai niente...Io ho il manuale VB.NET 2008 passo per passo ed è fantastico, ma purtroppo online non si trova molto di libri di programmazione se non guide create da terzi...Oltre quella di Html.it non me ne vengono in mente; TexWiller, ieri ti ho passato una guida su msn...Incolla il link quì cosi la vedono tutti...
aaa
19/07/09 16:11
ruggy94
Postato originariamente da LoganShile:
dalle guida online non si imparerà mai niente

Io non sarei così categorico. È vero che in buona parte dei casi non si trovano sul web guide allo stesso livello delle cartacee. Ma (tanto per fare un generico esempio) la guida di Totem :D non mi sembra così inutile :rofl:
aaa
19/07/09 18:11
TEX WILLER
Cmq ruggy94 ho dato un occhiata rapida alla guida di Totem qualche tempo fa e mi sembra che si deve prima imparare il DOS invece io vorrei passare direttamente al form, quindi la guida secondo me a questo difetto che si deve imparare prima il dos!!!
LoganShille ecco la guida e buona e allo stesso livello delle cartacee l'unica che riesco a capire e mi sembra completa!!!!!! :heehee:
morpheusweb.it/html/manuali/vbnet/…
Ultima modifica effettuata da TEX WILLER 19/07/09 19:16
aaa
20/07/09 3:36
LoganShile
Non c'entra il dos, impari a lavorare in ambiente dos, cioè da finestra prompt...E comunque non si usano abbreviazioni, e io mi chiamo LoganShile...
aaa
20/07/09 7:55
TEX WILLER
Non hai interpretato bene il messaggio prima mi rivolgevo a ruggy94 e poi a te!!!!!!:noway:
aaa
20/07/09 12:01
Daf
Anche secondo me la Console Application è una cosa troppo semplice ma, non avendo procedure complicate, è perfetta per capire la Scrittura di un programma in quel linguaggio
aaa