Oppure

Loading
21/08/08 12:03
nicolone92
A me sembra che lei non abbia fatto nulla di sbagliato.

Secondo voi?
Ultima modifica effettuata da nicolone92 21/08/08 12:10
aaa
23/08/08 14:12
GrG
anke secondo me.

al mondo un sakko di nomi già li hanno usati tutti.

su google anche se scrivi nomi strani e/o assurdi vedrai che in qualche sito è "nominato"

ecco una ricerca di un nome assurdo:
google.it/…=

lol
aaa
29/08/08 9:12
nicolone92
non c'è più, non c'è più, la femmina non è più fra i membri!!! aiutooo
aaa
29/08/08 15:20
nikipe_silver
"Sito chiuso

Il sito canduccisara.com come lo conoscete non esiste più.

La mia esperienza e la mia voglia di creare progetti, viene dirottata verso una clientela più adulta per favorire il business e il commercio delle mie applicazioni. "

ma non aveva solo 14 anni? va beh..
aaa
29/08/08 15:53
pierotofy
Beh saremo tutti ansiosi di vedere come la scelta di uscire dalla Community le darà una mano a rendere commerciali le sue applicazioni e ad incontrare "clientela più adulta".

Sono perplesso di questa sua scelta... bho. Chi vivrà vedrà 8-|
Il mio blog: piero.dev
30/08/08 11:41
nicolone92
Io non ho avuto il "piacere" di conoscere questa Sara, comunque mi sembra una persona molto discussa su questo sito, posso chiedere il perche?
Seconda domanda, che tipo era, voglio dire, come ho detto non l'ho mai conosciuta, ne' ho visto mai il suo sito, quindi vorrei sapere da qualcuno di voi che tipo era.

Grazie:k:
aaa
30/08/08 12:57
Luk3
Postato originariamente da pierotofy:

Beh saremo tutti ansiosi di vedere come la scelta di uscire dalla Community le darà una mano a rendere commerciali le sue applicazioni e ad incontrare "clientela più adulta".

Sono perplesso di questa sua scelta... bho. Chi vivrà vedrà 8-|


Già, anche io per la verità.
Secondo me prima di buttarsi al mondo del commercio, si dovrebbe far un po' di anni di esperienza.
Poi, vabeh, a 14 anni, puoi saper programmare, ma devi saper anche qualcosa di commercio, marketing.
E poi quando arrivano soldi devi preoccuparti delle tasse, fisco.. ecc.. insomma, che pal*e!

Io resto fedele a pierotofy.it, e anche quando sarò a 30 anni in ufficio non esiterò a visitarlo :D
Piero promettimi di non abbandonare pt.it :D

LoL:rotfl:
aaa
30/08/08 15:07
nicolone92
Sì, ma neanche tu mi hai risposto. Le mie domande erano:

1) Perchè è così discussa come persona?
2) Per chi l'ha conosciuta, che tipo era (carattere, interessi, hobby ...)

Grazie :k:
aaa