Oppure

Loading
18/07/08 18:10
Anonymous
lol.. hehe maury maury.. ti sei scartabellato tutti gli utenti per sgamare qualche ragazza?? lol

cmq sembra una in gamba.. accipicchia..

per essere una ragazza di 14 anni.. che ha pure un sito web!! con in mostra molti lavori... beh... nn è male dai.. hehe


molto brava!!
Ultima modifica effettuata da Anonymous 18/07/08 18:12
aaa
22/07/08 13:42
pcprogrammer
hei hei hei, ciao ragazzi! Molto piacere!!! sono la ragazza di questa community.
Vi ringrazio per la considerazione che mi dimostrate.

Sono lieta di poter sviluppare con parecchi members di questa community, vari progetti che sto realizzando anche grazie al vostro aiuto.
Spero di poter continuare così e sopratutto mi auguro che in prossimo futuro le idee espresse nel sito canduccisara.com divengano per molti, se non per tutti, una valida alternativa all'assurda politica fatta dai grossi colossi dell'informatica.

Mi riferisco ai software in commercio che negli ultimi sistemi operativi non funzionano più.
Basti dire, che ho acquistato un Pc di ultima generazione e la maggior parte dei programmi che usavo, non funzionano più.

Questo mi ha fatto molto arrabbiare.
Quindi ho deciso di sviluppare software compatibili con tutti i sistemi operativi Microsoft, ovviamente senza obbligo di licenza, gratuiti e facilmente reperibili sul mio sito.

Ancora grazie a tutti
Ciao
8-)
aaa
02/08/08 22:53
Maury91
comunque l'ho trovata per caso XD
stavo cercando un avatar togo e cosi ho pensato di guardare che avatar avevano gli altri :)
ho cercato programmatore c nel modulo lassu.
e ho notato che un member aveva una faccia da femmina.

puro caso (stranamente ci sono avatar dopi) il migliore è quello di jdax.

pierotofy.it/pages/members/…
aaa
16/08/08 10:25
xLuk3x
Uhm...No!
Non vogliono rischiare di ritardare il ciclo.. for:rotfl:
aaa
16/08/08 10:28
xLuk3x
Sapete.. quella PcProgrammer ha il babbo programmatore (ndr,:rotfl:) quindi mi viene facile pensare che un qualche aiutino..

:-o
aaa
16/08/08 12:04
pierotofy
xLuk3x, si è capito dal tuo altro post che non ti sta simpatico il nostro membro, ma se non vuoi essere bannato sei invitato a calmare il tuo atteggiamento offensivo. :ot:
Il mio blog: piero.dev
16/08/08 14:45
caramelo
sì, Piero Tofy ha ragione, perchè ce l'hai tanto con lei? C'è solo una ragazza in questa community, ben venga! XD Se scacciamo pure questa, che mi sembra anche brava oltretutto, allora siamo finiti.

No?:k:
aaa
17/08/08 16:56
GrG
ce l'ha con lei x questo:

pierotofy.it/pages/extras/forum/15/39357-mi_ha_copiato_il_nome/

ma non c'era bisogno di prendersela tanto, basta contattarla e parlarci....
aaa