Oppure

Loading
02/02/07 18:52
Roberto VB
wow, sei la prima ragazza che conosco che studia i linguaggi di programmazione, non ci posso credere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che linguaggi conosci?:k:
aaa
03/02/07 15:57
Betta
Conosco solo il C... Prima di partecipare alle olimpiadi di informatica conoscevo giusto le poche cose studiate a scuola sulla programmazione, ma adesso sto cercando di impararne un po' di più... :k: (anche se la strada è ancora lunga! :asd:)
aaa
03/02/07 18:29
sange_90
Cmq, alle olimpiadi di informatica (ai quali sono stato partecipe) ho notato due sole ragazze su una cinquantina di persone... non ti devi demoralizzare anche perché mi piace il tuo spirito di imparare! Qui, sicuramente ti possiamo aiutare...:k:
aaa
04/02/07 2:01
pierotofy
L'intelligenza tra uomini e donne è la stessa, penso sia più un discorso di essere più o meno portati per una certa materia (in breve, a molti ragazzi la programmazione piace, alla maggior parte delle ragazze no, ma è normale, ad esempio non mi interesserebbe per nulla applicarmi nella danza classica, che invece riscontra un maggiore successo tra le ragazze).

Il mio blog: piero.dev
09/02/07 18:36
Maury91
Nella mia scuola in informatica ci sarannò iscritte più di 100 ragazze e al massimo 500 maschi.
Quindi dipende dalla zona secondo me.
Alle sarde piace l'informatica :rotfl:.
aaa
16/02/07 16:35
andry89mm
alle Sarde forse piace, ma da me( prov di Taranto..) le ragazze fanno pena..purtroppo..Cmq in generale penso che noi ragazzi abbiamo una propensione maggiore alla programmazione scaturito spesso,ed inizialmente, dalla passione per i videogiochi..Sarebbe bello però trovare una Ragazza con la nostra stessa passione, e tra una parola d'amore e l'altra sussurrarle...:"#include<iostream.h>.....MOV AH,01...class.... " ...Proprio un sogno quasi irrealizzabile..
aaa
04/04/07 13:08
K.Mitnick
Postato originariamente da pierotofy:...fra gli users normali credo ce ne siano alcune.


...ma non vanno oltre i 10 post...:-|
aaa
04/04/07 17:54
Hacker
non credo che a molte ragazze possa interessare questo sito,anche perchè non ne vedo molte già al PC,poi se sono là stanno a chattare...
aaa