Oppure

Loading
14/10/06 13:07
c'è qualche ragazza tra noi???:-?:-?:-?:-?:-?:-?
15/10/06 23:26
pierotofy
Fra i membri ufficiali non c'è neanche una, (c'è stata una che è rimasta all'interno della Community per 2 mesetti, ma è stata successivamente espulsa per poca partecipazione) fra gli users normali credo ce ne siano alcune.
Il mio blog: piero.dev
20/10/06 14:29
Matt
A me pare che alle ragazze non interessi molto la programmazione...
aaa
20/10/06 16:51
pierotofy
Davvero? :D

L'altr'anno il presidente del comitato delle Olimpiadi d'Informatica ha fatto notare come su 80 partecipanti ci fossero 80 ragazzi e successivamente ha pure proposto di fare una categoria a parte per le ragazze... (lascio a voi trarre le conclusioni).

Che discorsi maschilisti lol
Ultima modifica effettuata da pierotofy 20/10/06 16:52
Il mio blog: piero.dev
21/10/06 13:21
Fr3d3R!K
l'informatica è qualcosa di troppo difficile per lasciarlo fare alle ragazze/donne!!! :rotfl: :D
aaa
28/10/06 18:23
Reese
Postato originariamente da Fr3d3R!K:

l'informatica è qualcosa di troppo difficile per lasciarlo fare alle ragazze/donne!!! :rotfl: :D



HAHAHA, però sono d'accordo. Nel mio corso di Informatica, su 130 iscritti le ragazze saranno 6/7.
aaa
02/02/07 13:17
Roberto VB
Postato originariamente da Matt:

A me pare che alle ragazze non interessi molto la programmazione...


Purtroppo hai ragione:(
aaa
02/02/07 15:24
Betta
Beh beh.... Allora mi sento proprio di difendere il genere femminile!! :) La programmazione sarà anche più diffusa tra i maschi che non tra le ragazze, ma questo non significa che NOI siamo meno brave e capaci di VOI!! E poi magari è solo questione di tempo, magari un giorno il numero di programmatrici supererà quello di programmatori... (non si può mai sapere! ;))
aaa