Oppure

Loading
Quanto spesso studi teoria sulla programmazione?






Loading
29/09/11 20:00
Loryea
Postato originariamente da GoLDBeRG:

io ho iniziato senza mezzo manuale... e continuo tutt'ora a programmare senza manuale ne guide... alcuni mi chiedono... mi insegni? a me nessuno mi insegna? tu dove hai studiato? ma io non capisco.... è cosi incredibile ch euno impara senza studiare da nesusna parte? io appena ho iniziato il vb.net ammetto che ci passato 18 ore al giorno... e ora ci vado vicino.... pero' secondo me è la voglia che serve... non tanto i libri ma la voglia di mettersi li e farti morire il cervello per trovare il modo di fare quello che vuoi


Non credo sia possibile che solamente smanettando su un Ide, anche per 18 ore al giorno, si impari il VB.NET:
Se non hai avuto nessuna guida né libro né manuale né video né lezione né un sito internet non capisco neanche come tu possa aver avuto, solo la voglia di iniziare a programmare. Per aver iniziato a programmare senza studiare, ci sono solo due possibilità:
1.) Hai inventato tu stesso la programmazione.
2.) Hai scaricato così, a caso, un programma che per puro caso era un' IDE, e per pura fortuna hai digitato lettere e numeri casualmente finché premendo un pulsante non é partito il tuo primo programma e da quel codice hai poi imparato.

Entrambi i casi mi sembrano improbabili.

P.S.: Comunque io studio teoria 3-4 ore al giorno, ho sempre voglia di imparare nuovi linguaggi, anche se non li conosce nessuno e/o sono estremamente basilari.
aaa