Oppure

Loading
Quanto spesso studi teoria sulla programmazione?






Loading
20/06/09 5:57
pierotofy
Si parla di studio sui libri, manuali, articoli di internet... la teoria insomma. Quanto spesso studiate?

Ho votato 1-6 volte a settimana; un anno fa avrei votato tutti i giorni perchè studiavo ogni sera, ora il tempo viene un po' a scarseggiare :( e non sono così costante, però continuo almeno 3-4 volte a settimana.

Forse dovrei organizzare meglio il mio tempo.
Il mio blog: piero.dev
20/06/09 6:17
kaig
Tutti i giorni (o almeno cerco.. ;) ), credo che la costanza qui sia molto importante per uno che come me e' comunque all'inizio e vuole imparare..
aaa
20/06/09 9:21
Mte90
agli inizi leggevo programmazione tutti i giorni sui miei libri ma adesso che i linguaggi li ho imparati per quello che mi serve lo studio soltanto quando mi necessita.
Lo studio anche sugli articoli delle riviste va bene?
io seguo ioprogrammo e prendo anche i libri allegati e quelli me li leggo al volo.
aaa
20/06/09 11:35
cassin.simone
Tutti i giorni: è una continua scoperta!
aaa
21/06/09 21:01
Xaratroom
Tutti i giorni con qualche settimana sabbatica dedicata al cazzeggio.
Ora però inizio a calare per lo stesso motivo di Piero: il tempo (e gli esami).
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 21/06/09 21:03
aaa
22/06/09 8:18
gigisoft
Postato originariamente da pierotofy:

Si parla di studio sui libri, manuali, articoli di internet... la teoria insomma. Quanto spesso studiate?

Ho votato 1-6 volte a settimana; un anno fa avrei votato tutti i giorni perchè studiavo ogni sera, ora il tempo viene un po' a scarseggiare :( e non sono così costante, però continuo almeno 3-4 volte a settimana.

Forse dovrei organizzare meglio il mio tempo.


Quoto del tutto, e aggiungo che ai bei tempi oltre che tutti i giorni mi capitava anche di passare qualche notte al computer ( con uno o piu' libri intorno ).
Anche per me il tempo ora e' ridotto per via del lavoro e di altri impegni.

Luigi
aaa
22/06/09 9:10
the_angel
Il tempo scarseggia....mi ritrovo a studiare quando mi scontro con un problema reale...
aaa
23/06/09 18:41
GoLDBeRG
io ho iniziato senza mezzo manuale... e continuo tutt'ora a programmare senza manuale ne guide... alcuni mi chiedono... mi insegni? a me nessuno mi insegna? tu dove hai studiato? ma io non capisco.... è cosi incredibile ch euno impara senza studiare da nesusna parte? io appena ho iniziato il vb.net ammetto che ci passato 18 ore al giorno... e ora ci vado vicino.... pero' secondo me è la voglia che serve... non tanto i libri ma la voglia di mettersi li e farti morire il cervello per trovare il modo di fare quello che vuoi
aaa