Oppure

Loading
26/09/07 11:44
Nophiq
Nophiq nasce circa 3 anni fa quando cercai di fare un gioco RPG per computer (attraverso RPG maker). Mi servivano dei nomi per i componenti della squadra che avrebbe dovuto affrontare l'avventura e mi aiutai attraverso un tool di generatore causale di parole, tra questi era presente (leggermente modificato): Nophiq.

Da quel momento in poi usai il nickname Nophiq per qualsiasi cosa.
aaa
10/10/07 14:50
BytE-FucK
Beh il mio,mentre stavo creando un trojan in vb cn un amico,avevo ancora c.ronaldo,e mi decisi a cambiare perche,troppo generico,pensai a BytE-FucK perche(Cosa lolla) guardando il trasferimento del trojan,mentre il client scaricava dal server,lessi inviati : byte NUMERO...
Allora ho pensato BytE per quello,e fuck,perche rubava i byte da un file del server...
LOL E cosi è nato sto nick :rotfl::rotfl:
aaa
11/10/07 17:32
Galatolo_Federico
il mio nome:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
13/10/07 23:55
albertking82
Il mio nome con aggiunta king e l'anno di nascita.Cmq di solito usavo il nick chopin per la mia grande passione per questo compositore e pianista.
aaa
21/10/07 12:02
Sir Dark
ero su extremelot un videogioco online e mi imbattei in un certo sir melkia...mi piaceva molto questo nick e visto che mi piacciono le cose oscure e misteriose mi sono chiamato Sir Dark :rotfl:
aaa
28/12/07 15:11
CGiuseppe
Io ho due Nick:

CGiuseppe: nacque perchè non sapendo cosa fare, presi il mio nome e il mio cognome.

NavBack: perchè non mi piaceva il precedente e allora non so come... scelsi prima NavyBack, ma siccome su gmail esisteva, allora tolsi la y.
aaa
29/12/07 20:32
John
Io ero semplicemente John-John per mio cugino, però era un po' diminutivo così ora è solo John...

Da un po' ho aggiunto anche due uguali:
=John=
mi ricordano vagamente le ali disegnate vicino al nome di un ufficiale militare in non so quale film...
aaa
29/12/07 21:07
FHF93
Stavo a casa di un amico mio e giocavo a un gioco online ... mi fu richiesto un nick e dalla mente mi spuntò questo , così a caso senza senso... anche se non mi piace molto ... però ormai me lo tengo
Ultima modifica effettuata da FHF93 29/12/07 21:08
aaa