Oppure

Loading
05/07/07 10:58
Hacker
Postato originariamente da total:

Beh e io dove ho preso il mio nick....boh XD pensavo di indicare una persona completa con un nick come total...che vuol dire la totalità di tante cose, il che mi rispecchia un po perche bene o male mi interesso a tutto (anche se alungo andare si ha una preparazione nozionistica di tante cose ma, alla fine fine non si sa nulla di specifico)
Un po quello che sono...ecco da dove deriva il mio nick...
Utilizza un nick non troppo da "gasato"...e nemmeno una cosa troppo ambiziosa... se poi non sai proprio dove sbattere la testa abbrevia il tuo nome!!
:k::k::k::k:

Cmq complimenti per l':ot::ot::ot::ot:

grazie:)
comunque hai ragione...i nick "gasati" e troppo ambiziosi non sono nei miei pensieri,basta vedere il nick che ho nel forum,da esso ho guadagnato un bel po' di insulti(non dai frequentatori del sito,ma dei visitatori che mi aggiungevano a MSN XD).

Postato originariamente da K.Mitnick:

RTFM (="Read The Fucking Manual", ottimo monito per i nuovi programmatori... :rotfl: ) o chroot (nickname in stile Unix :D )...

seee...non se lo ricorderebbe nessuno XD
Ultima modifica effettuata da Hacker 05/07/07 11:01
aaa
05/07/07 15:55
java
java: uno dei miei linguaggi preferiti!!!:k:
aaa
07/07/07 12:11
P4p3r0g4
per me l'importante è esprimere la personalità.
però evita però nomi assurdi (come il mio) perchè ti costringono ad averne due. uno serio e uno cazzone.

Ah, Secondo me è inutile mettere il proprio nome nel Nickname.
non che sia sbagliato ma hai l'occasione di poter avere una seconda "faccia" e la crei uguale a quella che hai già?
aaa
07/07/07 14:04
Anonymous
Postato originariamente da P4p3r0g4:

Ah, Secondo me è inutile mettere il proprio nome nel Nickname.
non che sia sbagliato ma hai l'occasione di poter avere una seconda "faccia" e la crei uguale a quella che hai già?


non tutti sono brutti... se a uno piace la faccia che ha perche se ne deve per forza fare un altra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:rotfl::rotfl::rotfl:
:ot::alert::ot::alert::ot::alert::ot::alert::ot:
aaa
07/07/07 17:19
Hacker
vabbè...se uno "sporca" una delle facce mi sembra normale che se la cambi,no?(non parlo del mio caso:D)
aaa
08/07/07 20:42
lorelapo
@Anonymous: parli tu che ti fai chiamare con un nick così anonimo:rotfl:
aaa
09/07/07 9:02
Hacker
io ho pensato ispirandomi al processore ed a firefox,"virtual fox"...che ne dite?:D
aaa
09/07/07 10:05
lorelapo
No : desert fox, come Rommel, la volpe del deserto
aaa