Oppure

Loading
09/07/07 14:15
Hacker
così sembra copiato XD
aaa
09/07/07 20:23
K.Mitnick
Postato originariamente da Hacker:

così sembra copiato XD


E "K.Mitnick v2.0"? :rotfl:
aaa
09/07/07 21:02
pierotofy
Originale su o giù, per me sarebbe importante avere un nick che nessuno abbia mai usato prima. ;)
Il mio blog: piero.dev
11/07/07 9:17
Il Totem
Totem

Se non ricordo male, era la terza media quando sono andato in gita a roma per quattro giorni. Fra i prof che ci accompagnavno c'era anche un prete, Don Andrea, che tutto poteva dirsi fuorchè un prete: era uno di quei prof che spesso ridono e scherzano e considerano la lezione come un obbligo a cui non possono sottrarsi. Con lui c'erano anche due animatori del Grest della sua parrocchia. Cominciarono a chiamarmi Totem a causa del mio comportamento... 'statico' (e non mi sto riferendo al movimento), come i totem degli indiani d'Amrica, appunto.
Così la prima volta che mi trovai di fronte alla question di creare un Nick (ossia qualche mese dopo), scelsi quello per cui il prof di religione di trovava così singolare.
Ne ho fatte molte varianti: totem, Totem, Il Totem, The Totem, addirittura VBTotem, a seconda delle disponibilità.

The End. :-| :asd: :D :rotfl:
aaa
11/07/07 11:32
Anonymous
mi sembra che in questa community ci sta un utente di nome "Totem" e uno di nome "Il Totem"...

sei sempre tu?
aaa
11/07/07 14:18
Il Totem
Sì sono sempre io :rotfl:
Quando mi sono iscritto avevo il nick Totem, ma per diventare membro effettivo e caricare i programmi piero mi ha detto che avrebbe dovuto crearmi un altro account. Così ho cambiato la password e anche il nick... Penso che non si possano tenere due nick uguali.
aaa
05/08/07 19:53
Oligoatria
Il mio nick nasce da un anagramma incrociato di tre parole (che rappresentano 3 aspetti dei miei interessi) - ho ovviamente scartato alcune lettere.
aaa
04/09/07 19:42
D-Lord
Il mio nick nasce nel lontano 2002 (+ o -) quando ho comprato l'espansione di Diablo 2 Lord of Destruction da cui D-Lord
aaa