Oppure

Loading
02/07/07 14:37
Hacker
ciao a tutti!
oggi pensando di voler cambiare nick e di voler battere shutdown in OT:asd:,mi sono posto questa domanda...che mi dite?:D
aaa
02/07/07 19:54
WARRIOR
Bhe....a me piacciono molto le battaglie, sai tutte spade e sangue :rotfl:, perciò... ti lascio immaginare :k:
aaa
02/07/07 20:29
Dax89
Beh....il mio nick è "secolare" non lo mai cambiato, lo uso dappertutto, anche i miei amici mi chiamano così.
E' semplicemente il diminutivo (fatto da me) del mio nome.:rotfl:
Ultima modifica effettuata da Dax89 02/07/07 20:30
aaa
02/07/07 21:06
TheCrow
mah.
Non ci avevo mai pensato a come era iniziato il mio Nick.:rotfl::rotfl:
aaa
02/07/07 21:26
Anonymous
l'anonimità prima di tutto! :D:D:D
aaa
03/07/07 8:55
lorelapo
Tutti i miei amici mi chiamano lapo, dal mio congnome La Porta, io ho aggiunto un pezzo del mio nome Lorenzo come prefisso e così nasce lorelapo, si può fare con tutti i nomi e ne vengono sempre fuori di belli es.:
Piero Toffanin ---> piertofa
adesso non me ne vengono in mente altri anche perchè non ho dei nomi sottomano, ma è un modo naturale per soprannominare qualcuno e poi sono anche più veloci da dire e scrivere rispetto ai nomi originali
aaa
03/07/07 9:55
Hacker
Postato originariamente da Anonymous:

l'anonimità prima di tutto! :D:D:D

rispetto questa clausola:D

io sto cercando un nick "anonimo"(che non c'entri niente con la mia persona),che sia in inglese(ovvio XD),non troppo lungo(tipo Red Fire Dragon),e che magari ricordi qualcosa di tecnologico ma non da lamer...dove posso ispirarmi?:D
Ultima modifica effettuata da Hacker 03/07/07 9:57
aaa
03/07/07 10:35
K.Mitnick
Postato originariamente da Hacker:io sto cercando un nick "anonimo"(che non c'entri niente con la mia persona),che sia in inglese(ovvio XD),non troppo lungo(tipo Red Fire Dragon),e che magari ricordi qualcosa di tecnologico ma non da lamer...dove posso ispirarmi?:D


Da Kevin David Mitnick...:D
aaa