Oppure

Loading
09/02/07 16:31
buba
Postato originariamente da pierotofy:

Io l'altr'anno, quest'anno non posso parteciparci perchè sono in America, ma conto di fare molto molto bene prossimo anno. ;)


Ma il prossimo anno potrai partecipare? Non sei dell'88 anche tu?
aaa
09/02/07 16:48
pierotofy
Eheh, no sono dell'89. ;)
Il mio blog: piero.dev
09/02/07 17:18
buba
Postato originariamente da pierotofy:

Eheh, no sono dell'89. ;)


:asd::asd:
Cmq mi sa che potranno partecipare anche gli 88, a patto che nn siano nati prima del 1° luglio....:grr::grr::grr::grr:
aaa
09/02/07 18:16
eL_Mitico89
Postato originariamente da buba:

le soluzioni no, ma le tracce si, e come avevo previsto l'input/output messo come esempio per l'esercizio sul torero era sbagliato! (Quello che hanno messo adesso online è corretto)
Mentre facevamo le selezioni hanno chiamato due volte per correggerlo, ma continuavano a darcelo sbagliato!
Nonostante questo sn convinto di averlo fatto bene, ma nn ho capito se alla fine lo hanno valutato...
Penso di no, visto che nessuno ha fatto un punteggio superiore a 48... quindi immagino che hanno valutato solo gli altri due esercizi.... uff!

Vabbè l'importante è che mi sn qualificato! :k::k:


io lo dicevo dall'inizio ke era sbagliato :grr:
cmq penso ke l'abbiano preso in considerazione quando hanno assegnato il punteggio :D
aaa
10/02/07 12:50
buba
mmm io penso di no... sarebbe una coincidenza troppo coincidevole :-) il fatto che il punteggio massimo è stato 48 (che appunto è il punteggio che si otterrebbe con solo due esercizi)
aaa