Oppure

Loading
07/02/07 18:11
Betta
Mah a me ancora niente!... :-| Non so, forse adesso mi scriveranno! (spero!!) Ma l'e-mail te l'ha inviata il responsabile della tua regione? Domani magari ne parlo col mio prof e gli scriviamo un'e-mail noi...
aaa
07/02/07 18:13
Betta
Sì, il sito è quello ufficiale... Non so, anche a me adesso sta dando qualche problema ad aprirlo (mah...a volte fa così!) Magari riprova dopo...
aaa
07/02/07 18:20
eL_Mitico89
si era il referente della mia regione; kiedeva nome cognome ecc. però nn spiegava com'era il viaggio :D
aaa
08/02/07 2:15
pierotofy
Postato originariamente da Hacker:
1)problemi di logica ad esempio?


143.225.229.60/ioi-site/pn/html/…

2)che intendi con tracing di semplici algoritmi di programmazione?


for (c=0; c<10; c+=2){
printf("%d ";);
}
Qual'è l'output di questo programma?

3)Dove trovo tutte le informazioni sull'iscrizione?
(così faccio concorrenza a Piero:) )


Se hai superato la fase regionale sei già iscritto.

4)Piero,hai mai vinto le olimpiadi di informatica?


No, sono arrivato 48°.
Il mio blog: piero.dev
08/02/07 14:43
Hacker
wow,quindi...è difficile arrivare primi:D
aaa
08/02/07 14:57
pierotofy
Indubbiamente e' una competizione che richiede una grande capacita' risolutiva, ma non e' per nulla collegata alla capacita' di conoscere molti argomenti sulla programmazione. E' molto avvantaggiato infatti chi e' bravo in matematica (e io non lo sono).
Il mio blog: piero.dev
08/02/07 17:58
eL_Mitico89
qualcuno sa se sn state pubblicate le soluzioni dei problemi della fase regionale d quest'anno??
aaa
09/02/07 16:28
buba
le soluzioni no, ma le tracce si, e come avevo previsto l'input/output messo come esempio per l'esercizio sul torero era sbagliato! (Quello che hanno messo adesso online è corretto)
Mentre facevamo le selezioni hanno chiamato due volte per correggerlo, ma continuavano a darcelo sbagliato!
Nonostante questo sn convinto di averlo fatto bene, ma nn ho capito se alla fine lo hanno valutato...
Penso di no, visto che nessuno ha fatto un punteggio superiore a 48... quindi immagino che hanno valutato solo gli altri due esercizi.... uff!

Vabbè l'importante è che mi sn qualificato! :k::k:
aaa