Oppure

Loading
Premio Stallman Estate 2012











Loading
10/09/12 13:59
Maury91
si ma secondo me mettere una demo del cms con privilegi bassi è come sminuirlo, quindi la mia idea è permettere di usare una demo completa e non limitata...
stanotte quando torno da lavoro mi metto a lavoro per la creazione delle demo come diceva netarrow
aaa
12/09/12 0:39
Maury91
ho finito ora lo script per poter provare NiiCMS senza installarlo e online,
è disponibile a questa pagina : niicms.net/…

se piero lo aggiunge alla descrizione sarà più facile e veloce per gli utenti dare un giudizio su NiiCMS
aaa
12/09/12 12:42
carmine
Maury91: Non mi piace la gestione dei parametri della registrazione con il metodo get.
aaa
12/09/12 12:48
Maury91
si hai ragione, è meglio cambiarla in POST, quello script del CMS è abbastanza vecchio ed era stata pensata per non dare problemi nel caso si volesse usare l'ajax (esiste una funzione go_to(url) che puoi dichiarare nel tuo template per rendere il sito sfogliabile via ajax) dovrò fare un po' di modifiche per permettere che questa funzione possa usare i parametri POST
nella prossima versione non usare più i parametri GET :)
aaa
12/09/12 13:44
pierotofy
Comunque e' possibile usare POST con Ajax senza problemi.
Il mio blog: piero.dev
12/09/12 13:47
Maury91
Postato originariamente da pierotofy:

Comunque e' possibile usare POST con Ajax senza problemi.


si si, quello lo so $.ajax({'type':'post'});

ma questa è una funzione automatizzata e devo fare semplicemente che il form diventi in ajax in automatico, non è un problema :)
aaa
12/09/12 17:36
Qwertj
anche se usi POST dovresti criptarla
se memorizzi degli hash, calcolali già prima di inviarli
aaa
12/09/12 17:39
Maury91
Non male come idea, lo applicherò!

però c'è un problema in questo, dispositivi che non supportano javascript non saranno in grado di effettuare il login
Ultima modifica effettuata da Maury91 12/09/12 17:41
aaa