Oppure

Loading
Premio Stallman Estate 2012











Loading
06/09/12 13:45
walker93
io l'ho provato sul galaxy next con android 2.3.3 usando Dolphin browser e non andava
poi l'ho provato sul tablet zenithink zt-280 con android 4.0.3 nel browser di default e funzionava... con difficoltà perchè faceva lo zoom ma si riusciva...
aaa
06/09/12 14:07
ale.gatti96
Ho installato chorme e mi funziona come a walker93 funziona (è scattoso), però risulta molto scomodo da usare a causa dello zoom.
db.tt/…

Poi doveva ruotare anche la scritta o è un bug?

Tablet Asus Transforme Prime TF201 con Android 4.0.3
aaa
06/09/12 15:29
arack95
Dolphin e Galaxy Ace, non va :(

P.S. per il progetto di crybot?
aaa
07/09/12 14:11
Thejuster
Volevo chiedere scusa a tutti i giudici che hanno visionato il mio progetto.
purtroppo mi è capitato un'altra spiacevole avventura che ho accennato qualcosina un pò a piero.

mi dispiace non aver riuscito a completare il programma come meglio credevo.
o con codice poco ottimizzato e buttato giù un pò troppo infretta.
ma almeno sono riuscito a caricare quello che ho potuto.

Spero magari di rifarmi nella prossima edizione.

un grande saluto a tutti gli amici del forum
e in bocca al lupo a tutti.

che vinca il migliore :k:

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
07/09/12 21:40
Maury91
Volevo chiedere a piero se può modificare un link nella descrizione di NiiCMS e mettere al posto di specs.htm, questo link : niicms.net/…
aaa
09/09/12 10:39
netarrow
Anche per me la decisione è in bilico fra Maury e Riccardo.

Maury ha fatto un progetto enorme tutto solo.

Riccardo anche se si è dedicato su un progetto meno vasto ha prodotto qualcosa di qualità, anche se livello di codice, nonostante la giovanissima età.

In questi casi tendo a votare il più giovane, ma in questa circostanza ritengo lo sforzo di Maury particolarmente meritevole.

Ci penserò ancora un pò.

Un consiglio per Maury: per far valutare le potenzialità del NiiCMS sarebbe interessante avere disponibile una live-demo, un sito on line dove chiunque può provare a pastrocciare e ogni 60 minuti resetti la situazione automaticamente.
aaa
09/09/12 17:14
Maury91
Postato originariamente da netarrow:

Un consiglio per Maury: per far valutare le potenzialità del NiiCMS sarebbe interessante avere disponibile una live-demo, un sito on line dove chiunque può provare a pastrocciare e ogni 60 minuti resetti la situazione automaticamente.


C'è un enorme difficoltà nel far questo, NiiCMS è troppo potente..
Puoi modificare qualsiasi file, pure quelli del CMS stesso, e puoi creare pagine php che possono fare qualsiasi cosa... Se facessi una live demo ci vorrebbero meno di 5 minuti per togliere il CMS e mettere una shell o qualsiasi cosa...
Per provarlo si può creare gratuitamente un sito volendo..

Magari potrei provare a mettere più sezioni del server disponibili per la live demo... probabilmente esiste una soluzione che permette di non far prendere il sopravento al primo utente che capita
aaa
10/09/12 7:14
Qwertj
Non hai una gestione per i permessi degli utenti? Magari metti l'utente senza i permessi per modificare così pesantemente il CMS
aaa