Oppure

Loading
10/07/09 15:18
Daniele93
Ok... Hai tutto il diritto di essere informato, dopo tutto l' aiuto che mi hai dato e la pazienza dedicatami... Grazie
aaa
10/07/09 16:06
Daniele93
Purtroppo ci sono solo pessime notizie... Ho provato kubuntu installandolo a fianco di windows e il risultato è stato peggiore di quello che avevo ottenuto con ubuntu... Adesso l' unica luce di speranza è quella di ubunto in versione notebook... anche qui sarai informato sul risultato...

Grazie ancora
aaa
10/07/09 16:10
Daniele93
Non so se hai esperienza con la versione notebook ma ti chiedo una cosa: Per la versione di prova bisogna utilizzare una memoria flash? Grazie...
aaa
10/07/09 19:33
totipianurese
mi dispiace, ma questo non lo so proprio
aaa
11/07/09 12:11
nick0
Postato originariamente da totipianurese:

Fai una cosa, disinstalla Ubuntu,
dopodiche' prova soltanto (CIOE' NON INSTALLI nessuno dei due).
quote]

non è necessario disinstallare ubuntu per provare un live cd

@Daniele93: non è obbligatorio usare una memoria flash (tipo pendrive), puoi benissimo masterizzare la tua distro su un cd
aaa
11/07/09 13:38
totipianurese
intendevo farlo provare la versione da un live CD (QUELLA PER NOTEBOOK)
aaa
11/07/09 14:06
Daniele93
Scusatemi il ritardo nella risposta... Comunque mi sembrava giusto dirvi che non masterizzo i file .iso che si scaricano ma utilizzo un' unità virtuale per leggerli... adesso sto cercando un programma che legge le .img in quanto la versione per notebook ha questa estensione e il mio programma non la legge...

sapreste consigliarmi qualcosa?

Grazie
aaa
11/07/09 16:10
gio97
Per utilizzare un Live CD devi inserirlo al Boot, non puoi montare un'immagine CD fino a quando non sei nell'OS, quindi come fai ad utilizzare il Live CD?
aaa