Oppure

Loading
La tua distro linux preferita?











Loading
09/03/09 0:57
a scuola usiamo ubuntu (con add "Fuss) in versione Eland o Nyala
02/05/09 18:50
ho provato ubuntu in biblioteca per una anno (quando non avevo l'adsl) e mi è sembrata la migliore:D:D
03/05/09 14:52
eddiewrc
quelli di ubuntu son pagati per essere puntuali, chi sviluppa debian lo fa per hobby.. dei ritardi sono normali!
aaa
04/05/09 12:34
(daniele)
Postato originariamente da Bond93:

Un sondaggio 'classico' quale distro preferisci?

Ciao a tutti , mi sembra di aver letto da qualche parte che ubuntu è una parola africana che significa " non so installare debian " ,
Evvai che parte il flame !



comunque io preferisco sabayon .
Ultima modifica effettuata da (daniele) 04/05/09 12:35
aaa
07/05/09 7:54
LoganShile
Da quando ho provato ubuntu...Non ricordo quando ma mi è sembrato il piu semplice da usare in confronto ad altri, tipo kubuntu o xubuntu....Anche se poi l'ho sempre disinstallato per i problemi noti che dava....Ma poi sono stati risolti tramite gli aggiornamenti del sistema......
aaa
07/05/09 11:56
Xaratroom
Scusa ma che problemi noti dava ?
aaa
07/05/09 16:01
LoganShile
Appena disinstallavo le applicazioni che non mi servivano...Tutto ok...Poi disinstallavo alcuni dei programmi scaricati dal gestore di pacchetti Synaptic e mi dava problemi...
Ultima modifica effettuata da LoganShile 07/05/09 16:02
aaa
04/07/09 9:40
evilmight
"Non so installare debian" <- QUANTE SE NE SENTONO DI CAZZATE IN GIRO...

Io li possiedo tutti e due, debian forse è anche più veloce, unica pecca gli aggiornamenti ma per il resto è ottimo.
Ubuntu: è comunque veloce, gli aggiornamenti sono ok, e ti fa risparmiare più tempo di debian...(io sto quasi sempre su Kubuntu)
Forse uno usa ubuntu perchè non ha tempo da perdere, non perchè non sa installare debian...
aaa