Oppure

Loading
06/04/07 13:51
Hacker
Non riesco a trovare un sito decente che mi spieghi come usarlo, sai indicarmene uno in particolare?


Boh...puoi vedere qua(dovrebbero bastarti):
desantix.it/…
vbsimple.net/cliserv/…
forum.html.it/forum/…
p2pforum.it/forum/…

Per quanto riguarda la risposta da parte del sito? Consigli?

Consigli?:-|
Basta un semplice script in PHP che apre il file che inserisci nello spazio web e che controlla il testo contenuto,e successivamente verifica se conosce quell'istruzione;)
aaa
06/04/07 16:38
Che Guevara
Postato originariamente da Hacker:

Basta un semplice script in PHP che apre il file che inserisci nello spazio web e che controlla il testo contenuto,e successivamente verifica se conosce quell'istruzione;)


Come fa uno script a controllare continuamente la creazione del file? Non sono un esperto in quel campo e mi chiedevo se mi devo connettere alla pagina Web per richiamare lo script o è possibile che lo faccia da solo direttamente alla creazione del file? :-? :-? :-?

Grazie mille Hacker!!! :k: :k: :k:
P.s. se il mio progetto andrà a buon fine ne metterò una copia scaricabile!!! 8-) 8-) 8-)
aaa
06/04/07 21:15
Che Guevara
Mi sono accorto che la mia versione di VB6 non ha Inet frai componenti da aggiungere, che faccio??? :asd: :asd: :asd:
aaa
07/04/07 10:03
Hacker
Mi sono accorto che la mia versione di VB6 non ha Inet frai componenti da aggiungere, che faccio??? :asd: :asd: :asd:

Quel componente fa parte di quelli compresi nel SP6 di Visual Basic 6.
Ce l'hai installato?
Ultima modifica effettuata da Hacker 07/04/07 10:04
aaa
07/04/07 10:06
Hacker
Come fa uno script a controllare continuamente la creazione del file? Non sono un esperto in quel campo e mi chiedevo se mi devo connettere alla pagina Web per richiamare lo script o è possibile che lo faccia da solo direttamente alla creazione del file? :-? :-? :-?

Nel modo che dico io devi avviare la pagina in php che fa questa funzione,quindi il controllo avviene solo quando avvii lo script,allora forse può bastare aggiungere l'oggetto browser e collegarti alla pagina per farlo funzionare.
Ultima modifica effettuata da Hacker 07/04/07 10:20
aaa
07/04/07 12:34
Che Guevara
Postato originariamente da Hacker:

...forse può bastare aggiungere l'oggetto browser e collegarti alla pagina per farlo funzionare.


L'oggetto browser è quello con la 'E' di internet explorer giusto? :-? :-? :-?
aaa
07/04/07 15:48
Hacker
l'importante è che naviga,il resto non importa.
aaa
07/04/07 21:01
Che Guevara
Reinstallando VB6 in versione completa ho trovato Inet adesso!!! :k: :k: :k:
aaa