Oppure

Loading
05/04/10 12:59
Ipgr
Postato originariamente da netarrow:

si è cmq abbastanza richiesto, ma se come lavoro vuoi fare questo bisogna evitare di fare i capricci sulle piattaforme richieste, installare windows in virtuale dandogli una 20 di giga e si risolve in poco tempo.

poi cmq C# è un linguaggio java-like, quindi se impari uno o l'altra ci si sposta facilmente fra i due.


nono nessun capriccio a volte mi pento di aver acquistato un mac visto che l'unica cosa che mi interessa con il computer è programmare e mi sono accorto che il mac in questo campo è molto inferiore a windows ora lo installerò su una macchina virtuale e mi imparo il c# visto che, nn voglio dire una bestemmia, mi sembra + facile cmq nn conosci dei libri per questo linguaggio?
aaa
05/04/10 13:01
netarrow
anche io ho un mac e non sono pentito per niente, tengo windows 7 su parallels e con snow leopard sotto uso in contemporanea due sistemi senza problemi.

inoltre avendo windows 7 virtualizzato è più facile gestire snapshot, backup, spostamenti di ambienti ecc...
Ultima modifica effettuata da netarrow 05/04/10 13:01
aaa
05/04/10 13:06
Ipgr
Postato originariamente da netarrow:

anche io ho un mac e non sono pentito per niente, tengo windows 7 su parallels e con snow leopard sotto uso in contemporanea due sistemi senza problemi.

inoltre avendo windows 7 virtualizzato è più facile gestire snapshot, backup, spostamenti di ambienti ecc...


Allora nn sono pentito mi piace il mio macbook e sono contento di averlo preso ma intendo che per via della programmazione si sta dimostrando tutta un altra cosa cmq per il resto è bellissimo veloce niente virus(almeno per adesso), bei programmi ecc ecc ma windows per programmare è il migliore da quel che vedo ora mi installo windows su macchina virtuale cmq ripeto nn conosci libri sul c#?
aaa
05/04/10 13:08
netarrow
per i libri ti consiglio di cominciare con

C# 2008 passo per passo

se magari trovi già uno aggiornato a 2010 meglio ancora

cmq non è una questione tecnica, ma solo di mercato, se mac os x fosse al posto si windows al posto di .net ti starei consigliando obj-c con cocoa e dintorni
Ultima modifica effettuata da netarrow 05/04/10 13:09
aaa
05/04/10 13:14
Ipgr
Postato originariamente da netarrow:

per i libri ti consiglio di cominciare con

C# 2008 passo per passo

se magari trovi già uno aggiornato a 2010 meglio ancora

cmq non è una questione tecnica, ma solo di mercato, se mac os x fosse al posto si windows al posto di .net ti starei consigliando obj-c con cocoa e dintorni


Cavolo l'ho cercato ma costa 50€ O.o non c'è ne sono di + economici massimo 30-35 euro?

aaa
05/04/10 13:42
kandahar
Credo che per imparare non ci sia prezzo. Se programmare è quello che vuoi fare e nello specifico imparare il C#, allora devi fare qualche sacrificio e mettere i 50 € da parte. Io l'ho appena ordinato :k::k:
aaa
05/04/10 14:10
Ipgr
Postato originariamente da kandahar:

Credo che per imparare non ci sia prezzo. Se programmare è quello che vuoi fare e nello specifico imparare il C#, allora devi fare qualche sacrificio e mettere i 50 € da parte. Io l'ho appena ordinato :k::k:

Si penso tu abbia ragione nn è che mi puoi dare il link visto che ne ho trovati tanti con questo titolo...
aaa
05/04/10 14:37
kandahar
Postato originariamente da Ipgr:

Postato originariamente da kandahar:

Credo che per imparare non ci sia prezzo. Se programmare è quello che vuoi fare e nello specifico imparare il C#, allora devi fare qualche sacrificio e mettere i 50 € da parte. Io l'ho appena ordinato :k::k:

Si penso tu abbia ragione nn è che mi puoi dare il link visto che ne ho trovati tanti con questo titolo...



librinformatica.com/…
Ultima modifica effettuata da kandahar 05/04/10 14:52
aaa