Oppure

Loading
05/09/09 10:46
fusebyte
IlMettiu se ti va di divertirti ho un altro bel problema.
Thread "MoveWindow e diverso comportamento"
Ciao:-)
aaa
05/09/09 11:35
Mi fa piacere che qui si sia risolto, io invece mi dò all'analisi del perchè da me funziona senza lettera di unità... E continua a funzionare :D

Per aggiungere una chiave che avvii un bat... Non mi era venuto in mente -.-" Io avevo semplicemente aggiunto il comando DEL a RunOnce nel registro. E comunque a fare quelle cose c'è sempre il problema dei dannati doppo apici :grr:

Beh, vediamo l'altro topic... Comunque premetto che non ne so una mazza di MoveWindow, quindi non aspettarti troppo :D
05/09/09 11:54
fusebyte
Per aggiungere una chiave che avvii un bat... Non mi era venuto in mente -.-" Io avevo semplicemente aggiunto il comando DEL a RunOnce nel registro. E comunque a fare quelle cose c'è sempre il problema dei dannati doppo apici
------------------------------------------------------------------------------------------
Se hai qualche altra soluzione ben venga.

Ciao



Per MOVEWINDOW e SETWINDOWSPOS è praticamente tutto fatto.
C'è solo uno strano comportamento.Magari vedi la magagna.
Ultima modifica effettuata da fusebyte 05/09/09 11:58
aaa
05/09/09 12:12
Trovato!! Usi 2 exe: Uno del programma, e l'altro che lo cancella se è necessario, ma ad una condizione: Senza il secondo, il primo non funziona. Se non trova il secondo file, il tuo programma non va. Ho in mente anche qualcosa di più complesso e sicuro, ma il succo è questo... Il problema è che una persona, facendo più copie del tuo programma, può aggirare facilmente questo problema.
05/09/09 12:32
fusebyte
Beh con INNOSETUP il secondo EXE lo posso andare ad installare dove voglio.
Certo è superabile,ma la prima volta chi lo sa?
..e non puo' piu' passarlo ad altri.

Ma tengo a precisare è solo una questione di vedere se si puo' arrivare a proteggere un soft,niente di piu',di solito i pochi soft che faccio li passo sempre volentieri,se è il caso di passarli.

Ciao
aaa
05/09/09 12:53
Ah ok. Allora sì, che funziona. Beh, più di questo non mi viene in mente... Buon proseguimento :)
05/09/09 13:36
fusebyte
ma ad una condizione: Senza il secondo, il primo non funziona. Se non trova il secondo file, il tuo programma non va.
----------------------------------------------------------------------------------------

Questa condizione come la si dovrebbe realizzare...non riesco ad immaginare come puo' essere un controllo e dialogo incrociato fra i due EXE



Ciao
aaa
05/09/09 13:38
Esattamente come il fatto del txt. Aggiungi in Form_Load() principale un'altro blocco if con condizione Dir(percorsoexe) <> ""