Oppure

Loading
03/09/09 16:50
massimo
scusami , il cosice che mi ai dato non mi fa partire il progetto.(Button1.Text = Date . today)sia quel del textbox mi sono scritti in rosso.come mai.e cmq devo fare che finito il prpgetto devo solo inserire la data della scadenza. ma devo fare anche un pulsante di invio?
aaa
03/09/09 16:52
GrG
semplicemente perchè date.today non esiste, ma si usa per sapere la data corrente solo: date

p.s. e come al solito se tu avessi letto un manuale questo lo sapresti :D
aaa
03/09/09 17:40
massimo
non ci sono riuscito ce sempre un problemino.la data che inserisco nel text1 , e il command1 e reso invisibile. che compare con la data al momento della scadenzache in realtà compare il form. ma e avviare dopo aver inserito la data non ci vorrebbe unaltro command1? se e si quali codici ci vogliono. oppure se si puo fare un modo piu semplice x capire meglio con la scadenza delle ore? tipo dopo 20 min ho altro? scusami se sono un scocciatore.8-|
aaa
03/09/09 17:42
TheEngi
Mandami il il codice che hai creato per favore!!!
aaa
03/09/09 17:47
TheEngi
massimo mi dispiace mi sono sbagliato postami il il codice che poi ti spiego
aaa
03/09/09 17:53
massimo
questo e il codice che mi hai dato

Codice per textbox:
TextBox1.Text = Date.Today
if TextBox1.Text = " Data Prestabilita suddivisa da \" then
'comando per quello che dovrà succedere
end if

Codice Per pulsante:
Button1.Text = Date.Today
if Button1.Text = " Data Prestabilita suddivisa da \" then
Button1.Enabled = True
Button1.Visible = True
'comando per quello che dovrà succedere
end if




aaa
03/09/09 17:57
TheEngi
Si mi sono confuso con le versioni di visual basic allora da quello che ho capito tu vuoi che il tuo programma ad una certa data faccia qualcosa ma vuoi che sul tuo form si veda la data??????
aaa
03/09/09 18:11
massimo
si esatto. alla data compare il form. oppure nella facciata del progetto finito. solo la label ho altro. u cosa miconsigli? grande
aaa