Oppure

Loading
03/09/09 10:24
massimo
he possibile ad esempio: io ho delle scadenza ogni fine mese, inserendo la data in una texbox, e visualizzarla pagaina iniziale del progetto. oppure farla visulaizzare il giorno della scadenza con un msgbox sempre nella pagina del progetto? ho sul desktop.
sarebbe possibile.
aaa
03/09/09 11:08
TheEngi
Scusa non ho capito tu intendi visualizzare la data e l'ora del giorno o una data specifica in cui dovrà accadere qualcosa come una trial:-?:-?:-|
Ultima modifica effettuata da TheEngi 03/09/09 11:10
aaa
03/09/09 11:21
massimo
si esatto. non ti sfugge nulla.
creo una form e metto un testbox , listbox x i commenti ecc.
al giorno di scadenza succede qualcosa che mi avvisa. magari mi dici tu dove consigliare dove comparire.e il modo.grazie
aaa
03/09/09 11:24
TheEngi
Postami o mandami un email con il codice che hai usato fino ad adesso potresti fare che inserisci la data nel form e che quando arriva a quella data succede qualcosa cmq postami il form o i form che guardo che cicli hai usato!!!!
aaa
03/09/09 11:26
massimo
non ho usato nulla x adesso xche non so come si fa volevo sapere da te come fare. posso creare solo de testbox o altro. il resto no sò come si fà
aaa
03/09/09 11:34
TheEngi
Prova con questo allora Crei una un pulsante disabilitato con la data e scritto sopra al pulsante la data (su vuoi lo nascondi).
appena arriva la data con un ciclo if il button si abilita diventa visibile e cliccandoci sopra accade qualcosa o più semplicemente una textbox non visibile (se vuoi) con la data e automaticamente parte quella determinata cosa appena arriva la data prestabilita perciò prova con:

Codice per textbox:
TextBox1.Text = Date.Today
if TextBox1.Text = " Data Prestabilita suddivisa da \" then
'comando per quello che dovrà succedere
end if

Codice Per pulsante:
Button1.Text = Date.Today
if Button1.Text = " Data Prestabilita suddivisa da \" then
Button1.Enabled = True
Button1.Visible = True
'comando per quello che dovrà succedere
end if




fammi sapere se hai problemi!!!!!
Ultima modifica effettuata da TheEngi 03/09/09 11:38
aaa
03/09/09 11:43
massimo
scusa se o capito bene. devo aprire form, dopo creare un pulsante,e un textbox
dopo aver completato il progetto coni codici che ai dato. lancio il prog. e inserisco la data. giusto?. ma il pulsante cosa serve?
aaa
03/09/09 12:46
fusebyte
A visualizzare la data al momento desiderato.
aaa