Oppure

Loading
15/05/09 12:59
LittleHacker
Allora io nel Client scrivo ...("OpenURL|" & inputbox("URL da aprire:";)) e questo comando mi restituisce "OpenURL|" & "google.it"; e io vorrei far leggere questa stringa al server che dice se Data = "OpenURL|" & ""; allora avvia Browser con l'indirizzo che ti è arrivato ma non riesco a capire come posso fare...:k:
aaa
15/05/09 13:07
ruggy94
Postato originariamente da LittleHacker:

Allora io nel Client scrivo ...("OpenURL|" & inputbox("URL da aprire:";)) e questo comando mi restituisce "OpenURL|" & "google.it"; e io vorrei far leggere questa stringa al server che dice se Data = "OpenURL|" & ""; allora avvia Browser con l'indirizzo che ti è arrivato ma non riesco a capire come posso fare...:k:

In vb6 se non ricordo male esiste la funzione Left$(). Usala per ottenere i primi caratteri a partire da sinistra di Data. Se i primi 7 caratteri sono "OpenURL|" allora usa Split() come ti ho suggerito prima e apri l'url.
aaa
15/05/09 13:15
LittleHacker
Postato originariamente da ruggy94:

In vb6 se non ricordo male esiste la funzione Left$(). Usala per ottenere i primi caratteri a partire da sinistra di Data. Se i primi 7 caratteri sono "OpenURL|" allora usa Split() come ti ho suggerito prima e apri l'url.


Ok ma come faccio:hail: Scusa ma non ci stò capendo niente
Mi sa che era meglio crearlo in vb.net
:rofl::rofl:
aaa
15/05/09 14:14
theprogrammer
E allora fallo in VB.NET ...
aaa
15/05/09 15:51
GrG
ripeto di decidere un linguaggio... comunque puoi usare più modi per uttenere l'url o con la funzione left, o con un replace o con uno split... (cerca una di queste funzioni su google e documentati su come si usano)
aaa
15/05/09 17:58
ruggy94
Postato originariamente da LittleHacker:
Mi sa che era meglio crearlo in vb.net

Per me sarebbe meglio crearlo il vb.net, ma per te sarebbe la stessa cosa. Non mi sembra che tu abbia padronanza con la programmazione e non credo che usando il vb.net cambierebbe molto.
aaa
15/05/09 18:12
theprogrammer
Postato originariamente da ruggy94:

Postato originariamente da LittleHacker:
Mi sa che era meglio crearlo in vb.net

Per me sarebbe meglio crearlo il vb.net, ma per te sarebbe la stessa cosa. Non mi sembra che tu abbia padronanza con la programmazione e non credo che usando il vb.net cambierebbe molto.


Esatto ... si tratta piuttosto di farlo tutto al posto suo (in qualsiasi linguaggio) ...
aaa