Oppure

Loading
14/05/09 14:05
ruggy94
Postato originariamente da LittleHacker:

sisi utilizzo due linguaggi diversi...Vi prego stò impazzendo potreste darmi un'aiutino???

Hai letto il mio penultimo post? (a proposito scusate il doppio post, me ne sono accorto adesso :D)
aaa
14/05/09 16:11
LittleHacker
Scusa ma quale penultimo post???? Il nome del post :k:
aaa
14/05/09 16:22
ruggy94
Postato originariamente da ruggy94:

Da quanto ho capito, il client invia i dati in questo modo: "OpenURL|indirizzoweb" dove indirizzoweb è l'url da caricare. Se è così, basta che splitti Data (cioè i dati ricevuti) in base al carattere | così da ottenere un array con due elementi: "OpenURL" e "indirizzoweb". Provaci e se hai ancora dubbi chiedi pure.
aaa
14/05/09 16:24
LittleHacker
Un'esempio concreto???? :k::k:
aaa
14/05/09 16:46
ruggy94
Postato originariamente da LittleHacker:

Un'esempio concreto???? :k::k:

Più concreto di quello che ti ho scritto...equivale a farlo io. Scriverti TUTTO il codice mi sembra eccessivo, perciò questa è la parte che ti interessa (usando la tua variabile):
b=split(Data,"|")

In questo modo l'elemento corrispondente all'indice 1 dell'array b sarà il tuo URL.
Quindi:
b(1) 'è il tuo URL
aaa
14/05/09 20:24
GrG
eh, senza offesa ma penso che è meglio che prima di incominciare a programmare dovresti leggerti un buon manuale di base...
inoltre meglio che ti scegli un linguaggio e non usarne 2...
poi sinceramente quei codici che hai postato sono senza senso, è come se tu stessi dicendo "1+1=5" ...
aaa
15/05/09 12:45
LittleHacker
Lo so...Mi scuso con tutti ma io ho iniziato a programmare l'estate scorsa e ho incominciato con questo sito prendendo spunto da vari topic e sorgenti e poi mi sono studiato come funzionavano e ho capito, adesso sono ancora un livello medio/basso come programmazione in vb6 però o voluto provare a programmare con due linguaggi differenti e funziona anche bene però non essendo ancora pratico con questo discorso in vb6 allora chiedevo a qualcuno se mi poteva scrive il codice di Case perchè ho provato di tutto ma non mi funziona...Mi scuso ancora :(
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 15/05/09 12:47
aaa
15/05/09 12:55
ruggy94
Io ti aiuto ma rinnovo l'invito a studiarti BENE una guida, anche perchè non è molto bello che tu chieda l'intero codice che ti serve dopo che ti sono stati dati abbastanza suggerimenti. Comunque per scrivere il codice nel modo più semplice possibile vorrei sapere se i dati che trasmetti tramite winsock sono SOLO di questo tipo...cioè "OpenUrl|indirizzo" oppure invii anche altri dati tramite il winsock?
aaa