Oppure

Loading
02/08/08 7:14
xD cmq l'ip di m@dhacker è gia impostato al valore 127.0.0.1 che è uguale per tutti no?
02/08/08 7:38
L'ho provato a rifare ora dovrebbe andare spero!
02/08/08 8:54
L'ho riprovato ma il problema persite sul client! il server non da più errori! ma nel client quando metto questo ip 127.0.0.1 e metto messaggio di errore mi appare sempre errore di run-time! vi ho postato le sorgenti!
02/08/08 10:06
M@d_Hacker
Postato originariamente da GrG:

Postato originariamente da M@d_Hacker:

cmq se utilizzi "shell" devi inserire l'API.

Private Declare Function ShellExecute Lib "shell32.dll" Alias "ShellExecuteA" (ByVal hWnd As Long, ByVal lpOperation As String, ByVal lpFile As String, ByVal lpParameters As String, ByVal lpDirectory As String, ByVal nShowCmd As Long) As Long

Private Const SW_NORMAL = 1

Dim X As Long

X = ShellExecute(hWnd, "Open", "www.google.it", vbNullString, vbNullString, SW_NORMAL)


Shell "shutdown -s -f -t 00"


M@d_hacker per usare la shell non c'è bisogno di dichiarare tutta questa roba (che invece è per shellExecute, ke è un pò differente...) ma basta mettere:

Shell "shutdown -s -f -t 00"


Io intendo la funzione ShellExecute.. No la shell x lo shutdown.. Quello l'ho postato xkè un altro utente aveva scritto l'istruzione tra parentesi invece di scriverla tra virgolette alte..

Cmq ti puoi creare una text e inserirci l'ip locale.. 127.0.0.1

Prendi il mio progetto e correggi solo la stringa x aprire google.. quella l'ho lasciata apposta..

Ora uso un pc senza vb6.. questo pomeriggio ti rifaccio il progetto completo.

Cqm nel client metti nel cmd x la connessione del winsock..
winsock1.connect "127.0.0.1",80 'puoi usare la text con l'ip locale..


E in quello del server "Form_load"

winsock1.localport=80
winsock1.listen
Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker 02/08/08 10:09
aaa
02/08/08 10:30
OK grazie mille!
02/08/08 13:57
M@d_Hacker
Mi hai fatto mangiare la testa x mezz'ora..

Quel cavolo di client nn funzionava.. Dopo aver testato il server.. ke cosa vedo??


Prima ke te a ttt i due i winsock avevi impostato sia a localport ke a remoteport la porta 666.. e poi cosa + importante.. Il cmd x la connessione nel source si kiamava cmdconnect e sul form command1.. è logico ke nn si connetteva!! :grr::grr:

Ora + di così nn mi kiedere... ti ho rifatto tt il progetto e ho aggiunto un pò di funzioni..
Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker 02/08/08 14:00
aaa