Oppure

Loading
31/07/08 7:31
GrG
Gantonio, dagli un ultima possibilità è solo un ragazzo...(anche se lo sn pure io)...con la tua esperienza dovresti sapere che i giovani molte volte fanno delle sciocchezze...io ammetto che i primi mesi mi dedicavo ai trojan ma poi ho capito che la programmazione sarebbe stata il mio futuro, il mio lavoro (si spera) e così per nove mesi circa ho incominciato a studiare, a creare programmi il più utili possibili...

Io gli darei un ultima possibilità, ma se poi quando lo aiuti capisci che è per un virus allora a quel punto lascialo perde...

Fine ot

p.s. Sia chiaro che io non sto dalla parte di chi crea virus...ma lo conosco su msn e mi sembrava una persona abbastanza brava...non penso che avrebbe fatto del male alla gente...
Ultima modifica effettuata da GrG 31/07/08 7:35
aaa
02/08/08 8:20
Shutdown
Ragazzi siamo andati fuori dai binari..

Virus ti sei comportato in modo poco pulito e trasparente con gli altri utenti della community.. Questo comportamento è scorretto..

Gantonio è libero di poter scegliere di non rispondere più alle tue domande, e personalmente ritengo che faccia bene sotto certi punti di vista..

Tuttavia conosco anche io Virus ed è sembrata anche a me una brava persona.. Quindi invito Gantonio a riflettere se vuole realmente evitare di aiutare Virus, ma invito anche Virus perchè credo che debba comunque delle scuse a Gantonio per averlo preso in giro (o almeno così credeva)..

Gantonio e Virus possono risolvere la faccenda in privato.. Qui siamo andati abbastanza Off Topic..

Thread locked..
Il moderatore.
aaa