Oppure

Loading
30/07/08 14:04
.:ViRuS:.
@Gantonio - La chat ripeto non è sul mio pc, ma su quello di mio zio...

@pasqualeclarix - Beh il nickName Virus è semplicemente e pura fantasia... l'ho messo quando ero nei primi passi della programmazione e ahimè montandomi la testa ero un lamer...

Non usare l'istruzione...
if Data2= "OK" then
:k:


Perchè?

ora più che altro lo uso per il suo fascino come nickname.

Comunque..

c'è qualche modo per risolvere questo problema?:-|:-|


P.S= L'INTENZIONE PRIMARIA NON è DI POTENZIARE IL TROJAN, MA PER UTILIZZARE AL MEGLIO LA FUNZIONE DI TRASFERIMENTO FILE!
Ultima modifica effettuata da .:ViRuS:. 30/07/08 14:10
aaa
30/07/08 19:35
pasqualeclarix
Postato originariamente da .:ViRuS:.:

@Gantonio - La chat ripeto non è sul mio pc, ma su quello di mio zio...

@pasqualeclarix - Beh il nickName Virus è semplicemente e pura fantasia... l'ho messo quando ero nei primi passi della programmazione e ahimè montandomi la testa ero un lamer...

Non usare l'istruzione...
if Data2= "OK" then
:k:


Perchè?

ora più che altro lo uso per il suo fascino come nickname.

Comunque..

c'è qualche modo per risolvere questo problema?:-|:-|


P.S= L'INTENZIONE PRIMARIA NON è DI POTENZIARE IL TROJAN, MA PER UTILIZZARE AL MEGLIO LA FUNZIONE DI TRASFERIMENTO FILE!


Sei un EX LAMER... OH OH :D Spero solo EXXX

Per l'istruzione.. devi controllare che arrivino a destinazione e in modo ordinato.. (studia di più - Consiglio)

Nickname Virus non ha fascino. Mi da di uno che pensa di voler Hackerare l'intera rete :D

Apparte l'ironismo.. studia :D

Per un Trojan ti consiglio.. C o C++

Lascia VB. Consiglio..
aaa
30/07/08 19:49
.:ViRuS:.
beh chiamami testardo, p**la o non so...

so solo che mi sono messo sotto e ho usato un altro codice:


risultato? FILE UGUALISSIMO DIMENSIONI UGUALISSIME E ALTA VELOCITà DI TRASFERIMENTO (PER VELOCITà INTENDO MODO DI MANDARE RICEVERE E SCRIVERE)

@...clarix(non ricordo il tuo nick :S scusa)

eX Lamer.... beh... secondo me un po' tutti, quando entriamo nel mondo della programmazione (prendiamo il batch scripting) abbiamo una voglia matta di sfasciare tutto (io ero cosi eccitato che ho imparato il batch su youtube xD) dopo di che sono entrato con visual basic (introdotto da mio padre) e anche li, avevo una voglia di mangiare l'hard disk altrui.. poi... entro in piero tofy.... conosco Gantonio che mi fa le ramanzine sul mio modo di programmare (xD) dopo di che entro un po' di + nella community e faccio molte amicizie.... beh... devo dire che qualche passo l'avrò fatto in + no? ora ho molti amici su msn della community di Pierotofy, e sono felice di avere queste conoscenze, non soltanto perchè mi possono aiutare ma perchè sono simpatiche e non ti annoi a chattare con loro....

Affezionandomi sempre a PieroTofy.it ho capito che era da scemi (oltre che lamer) creare cose che danneggiano la gente (e chi se lo scorda gantonio, grande!:k:) e se anche adesso, creo trojan o altro....non ho mai messo in rete cose del genere... Semmai lo farò è per dimostrare delle cose o per fare imparare cose nuove... io stesso con un trojan ho imparato moltissimo...

e poi le socket sono meravigliose! e le chat... beh non vi dico dove mi stanno perchè sono un signore....

e ora lo posso dire.. Gantonio.. La chat non esiste... era una messinscena (si scrive cosi? LOL)per non farti arrabbiare e pensare che creavo malware... però ti ho sempre detto (E TE LO RIPETERò SEMPRE) che non lo userò a scopo di lucro...


Ora dopo questo bellissimo tema da 10...


Posso dire che il problema è stato pienamente Risolto!!!!
aaa
30/07/08 20:21
gantonio
Postato originariamente da .:ViRuS:.:
e ora lo posso dire.. Gantonio.. La chat non esiste... era una messinscena (si scrive cosi? LOL)per non farti arrabbiare e pensare che creavo malware...


L'ho sempre saputo ... perche' pensi che non ti ho mai dato il codice giusto? Perche' insistevo perche' tu mi fornissi tutto il tuo progetto ...?

Ora dopo questo bellissimo tema da 10...


No ... non e' da 10 ...

Posso dire che il problema è stato pienamente Risolto!!!!


Gia' ... ma io ti avevo voluto dare una possibilita', visto il passato ... da adesso non ti rispondero' piu' ... le "messeinscena" non mi piacciono ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 30/07/08 20:22
aaa
30/07/08 20:23
.:ViRuS:.
Eddai su... non volevo fare lite.... non puoi prendertela solo perchè chiedo aiuto su una cosa...

se era un programma vnc cosa avresti fatto?..


Dai su...
aaa
30/07/08 20:44
gantonio
Vedi cosa c'e' ... non mi piace essere preso per il ... e tu hai confessato candidamente di averlo fatto (almeno cosi' hai creduto ...) ...

Quindi, adesso facci una risata su ... ma dopo, per qualsiasi problema, ti arrangi ...

Buona fortuna ...
aaa
30/07/08 20:51
.:ViRuS:.
perchè cambiava qualcosa se te lo dicevo direttamente?



NON TI HO VOLUTO PRENDERE PER IL CULO perchè tanto sapevo non mi avresti aiutato....
CREARE PROGRAMMI TIPO TROJAN NON VUOL DIRE USARLO PER SCOPI DI LUCRO!!

QUANTO MI DA FASTIDIO QUESTO RAGIONAMENTO! MIO DIO!!!!!


ma insomma è possibile? NON CI POSSO CREDERE!!!!

Sembra che per te appena senti il nome di Trojan keylogger e robe varie vogliano sfasciare il mondo... BEH NON è COSI.. ALMENO PER ME!!!


Ora CHIUDIAMO questo OT, BUonanotte a tutti....



:alert::ot::grr::ot::alert:
aaa
30/07/08 21:14
gantonio
Non mi interessano ne' gli scopi di lucro ne' se vuoi sfasciare tutti i PC del mondo ...

Ritengo che programmare un trojan sia sempre e comunque una cosa "stupida" e personalmente non voglio assolutamente aiutare chi si impegna in queste attivita' "stupide" ...

Ora ti e' chiaro?

P.S. Datti una calmata ... in nessun forum si grida, e neanche qui ...
aaa