Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
30/07/08 7:54
.:ViRuS:.
Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho risolto il problema del trasferimento file...

ora però ho un problema con la grandezza del file

Dim Data2 As String
Dim SentData As String

Winsock2.GetData Data2

If Data2 = "OK" Then
 Open Dialog1.FileName For Binary As #1
 DoEvents
 SentData = Space(10000)
For conteggio = 0 To CLng(LOF(1) / 10000)
Get #1, conteggio * CLng(10000) + 1, SentData
Winsock2.SendData SentData
DoEvents
'Pause 800
DoEvents
Next conteggio
DoEvents
Close #1
Winsock2.SendData "EndTransfer"
DoEvents
MsgBox "Fine Trasferimento!", vbExclamation, "The T 2.0 Advertisment"
End If
End Sub


con questo codice posso inviare 10000 byte alla volta (10kb) però il risultato è un file di dimensioni diverse dall'originale, e se si tratta di un txt.. il contenuto è pieno di spazi e le scritte sono sparse qua e la.

ora volevo chiedere... come posso fare in modo da ottenere le IDENTICHE dimensioni del file originale, e quindi da ottenere una vera e propria copia sia di exe che di txt,dll, ocx ecc..?

GRazie 1000!!!


aaa
30/07/08 8:11
gantonio
Scusa ... ma se le dimensioni dei file non sono identiche allora NON HAI RISOLTO il problema del trasferimento file ...

Quindi, o lato client o lato server (molto piu' probabile) ci sono ancora errori ...
aaa
30/07/08 8:17
.:ViRuS:.
beh "risolto" nel senso che il file poi è quello.. se è un img, la vedo uguale, se è un exe si esegue cmq...


il mio problema è solo questo ora...

poi questo è un nuovo codice che ho provato....
e lo sto provando su un vecchio Trojan con le socket gia pronte, sembra funzionare...


Puoi darmi una mano a risolvere quest'altro problema?

Grazie mille!

aaa
30/07/08 9:40
pasqualeclarix
Postato originariamente da .:ViRuS:.:

Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho risolto il problema del trasferimento file...

ora però ho un problema con la grandezza del file

Dim Data2 As String
Dim SentData As String

Winsock2.GetData Data2

If Data2 = "OK" Then
 Open Dialog1.FileName For Binary As #1
 DoEvents
 SentData = Space(10000)
For conteggio = 0 To CLng(LOF(1) / 10000)
Get #1, conteggio * CLng(10000) + 1, SentData
Winsock2.SendData SentData
DoEvents
'Pause 800
DoEvents
Next conteggio
DoEvents
Close #1
Winsock2.SendData "EndTransfer"
DoEvents
MsgBox "Fine Trasferimento!", vbExclamation, "The T 2.0 Advertisment"
End If
End Sub


con questo codice posso inviare 10000 byte alla volta (10kb) però il risultato è un file di dimensioni diverse dall'originale, e se si tratta di un txt.. il contenuto è pieno di spazi e le scritte sono sparse qua e la.

ora volevo chiedere... come posso fare in modo da ottenere le IDENTICHE dimensioni del file originale, e quindi da ottenere una vera e propria copia sia di exe che di txt,dll, ocx ecc..?

GRazie 1000!!!




un consiglio..
non usare

quest'istruzione...

If Data2 = "OK" Then

:k:

secondo..

non dovresti crearli te i virus ad occhi chiusi?

Virus :D
aaa
30/07/08 10:40
gantonio
Postato originariamente da .:ViRuS:.:
e lo sto provando su un vecchio Trojan con le socket gia pronte, sembra funzionare...


Ma non era una chat ... ?

Lo sai che questo tipo di "programmi" mi fanno girare ...

aaa
30/07/08 10:50
pasqualeclarix
Postato originariamente da gantonio:

Postato originariamente da .:ViRuS:.:
e lo sto provando su un vecchio Trojan con le socket gia pronte, sembra funzionare...


Ma non era una chat ... ?

Lo sai che questo tipo di "programmi" mi fanno girare ...



chi non ha mai creato un trojan o qualsiasi essere parassita simile?

Ovviamente con tutto il rispetto. Ma davo dei consigli al nostro collega VIRUS.
aaa
30/07/08 11:21
GrG
bè con i trojan non si può più far molto, al giorno d'oggi molti possiedono un router e almeno che non abbiano la porta che usa il trojan aperta (molto improbabile) la connessione non può avvenire...

solo chi è esperto veramente potrebbe bypassare i router dato che è stata scoperta una vulnerabilità di tutti i router secondo cui da remoto se ne potrebbe prendere il controllo e a quel punto...eheh...

Mi sa di esser andato un pò :ot:
aaa
30/07/08 11:50
pasqualeclarix
Postato originariamente da GrG:

bè con i trojan non si può più far molto, al giorno d'oggi molti possiedono un router e almeno che non abbiano la porta che usa il trojan aperta (molto improbabile) la connessione non può avvenire...

solo chi è esperto veramente potrebbe bypassare i router dato che è stata scoperta una vulnerabilità di tutti i router secondo cui da remoto se ne potrebbe prendere il controllo e a quel punto...eheh...

Mi sa di esser andato un pò :ot:


Qui è VB non è RETI, Sicurezza o Router.
Per il resto, innanzitutto sviluppati un buon trojan.
I router sono anche Bypassabili, dipende da quanto ci sai fare.. non vado oltre..
Non tutti acquistano i router perchè temono di non saperli configurare. Mi fermo qui :D
aaa