Oppure

Loading
20/03/08 14:26
GrG
Postato originariamente da Saitek:
[...]
Allora per ora il programma funge così.
Il form è invisibile, all'avvio dovrebbe posizionarsi nei programmi all'avvio automatico (solo che nn so come dirgli il nome dell'utente di windows C:\documents and settings\[UTENTE]\ecc.
mi serve il token) fatto questo, lui resta in ascolto su quella porta e me la tiene aperta, non intralcia nulla, e non si vede, per chiuderlo basta andare sui processi e terminarlo ^^
Però devo migliorarlo...



1) Si capisce benissimo che stai cercando di fare un virus.

2) Cmq se fossi in te nn lo metterei in eseguzione automatica, ma metterei una chiave nel registro ke all'avvio esegua l'exe.

3) Secondo me hai ancora troppa poka esperienza per provare a fare un virus...(anke perchè nel codice del tuo server devono essere aggiunte alcune cose fondamentali).
Ultima modifica effettuata da GrG 20/03/08 14:27
aaa
20/03/08 18:22
gantonio
Ma perche' parlare e fare cose di cui non si sa neanche l'ABC?

Continuo a non capire perche' non studi le basi della "programmazione di rete" piuttosto che giocare con quello che non conosci, cercando aiuti con un linguaggio non adatto per realizzare non sai neanche tu cosa ...

Il mio NON e' un intervento polemico ma, al contrario, vuole essere UTILE (e lo sara' a chi vorra' leggerlo come tale ...).

Non e' AFFATTO vero che alcune porte (come la 80) sono sempre aperte.
Dietro una "porta aperta" (come dici tu) c'e' SEMPRE un programma server (che sia un WEB SERVER standard oppure il tuo VIRUS, non importa).

Quindi, lasciando perdere il gergo (che quasi sempre confonde le idee ...), tu NON devi chiedere di APRIRE una porta IN UN PC (che e' tutt'altra operazione che puo' essere fatta su apparati come FIREWALL e ROUTER) ma, SEMMAI (ti ripeto) devi chiedere di METTERE IL PC IN ASCOLTO SU UNA DETERMINATA PORTA (il winsock in listen).

Una volta che hai creato un SERVER (un processo server per capirci) che ascolta su una determinata porta (puo' essere anche la 80 se non c'e' un altro server che ascolta su questa porta ...), non hai fatto nulla di chissa' cosa ... Infatti, se non continui a scrivere il tuo programma SERVER, una eventuale connessione di un client su quell'endpoint di rete (indirizzo:porta) non avra' seguito ... (quindi, per ora almeno paperoga, niente backdoor ...).
Ultima modifica effettuata da gantonio 20/03/08 18:24
aaa
20/03/08 23:49
Shutdown
Gantonio ha ragione...
Comunque basta continuare con questa discussione... :k:
aaa
25/03/08 9:28
Saitek
Uhm :)

Quante accuse :asd:
Non è propriamente così...non sto cercando di scrivere una backdoor,e non è vero che non ho alcuna conoscenza. E' diverso, io ho poca conoscenza di vb, avevo già scritto questo script in perl e funzionava ora volevo provare l'equivalente in vb ma non riesco ad ottenere gli stessi risultati, sarà che come dite non mi sono studiato le basi, ma io non ho mai studiato le basi per i linguaggi di programmazione, sempre imparati studiando altri script.

Chiudete pure, se ritenete questo topic non adatto
:asd::asd::asd:
aaa
25/03/08 10:46
Tiddiò
Io non mi faccio problemi di quello che ci dovrai fare.
Per quel poco che ci capisco dovresti usare il comando Shell "comando dos" e al posto del comando dos usare questo
Per aprire porta: netsh firewall add portopening TCP (num. porta) PORTAWEB

Per chiudere porta: netsh firewall delete portopening TCP (num.porta)


aaa
26/03/08 13:09
gantonio
Tiddiò ... forse non hai letto tutto il thread ...

Quello che dici di fare e' "effettivamente" aprire e chiudere una porta sul firewall.

Ma PURTROPPO non e' quello che chiede Saitek perche' per lui, aprire una porta significa "mettere in ascolto" un programma su quella porta ...
aaa
26/03/08 19:12
Saitek
A sto punto mi ritengo confuso ._.
Io avevo chiesto di aprire/chiudere una porta.
Poi tu mi hai detto che questo non esisteva ma voleva dire "mettere in ascolto un servizio" 8-|
aaa
26/03/08 20:27
gantonio
Sì Saitek, sei confuso ...

Tu hai chiesto di aprire una porta DI UN PC ... e io ti ho detto che non si parla di "apertura di una porta" PER UN PC, ma solo per i FIREWALL (anche quelli software) e i router ...

E tu NON hai detto che volevi aprire una porta del firewall ... ma che volevi mettere la porta in listening ... che vuol dire mettere in "ascolto" un software server su una porta ...
aaa