Oppure

Loading
01/04/09 21:02
MauryTigre
Si infatti... :yup:
Ma quanto cavolo di tempo è già passato da quel post?!?!?
Siamo già nel 2009 :-|
aaa
01/04/09 21:11
MauryTigre
E cmq ho provato l'eseguibile e non funge :nono:
Allargando il form si nota la casella del browser che non visualizza nessuna pagina...
Che hai postato a fare??? :pat:
E poi... senza inserire nickname e password come cavolo puoi inviare sms dato che dal sito della Vodafone ti dovresti loggare??? Mah... 8-|
aaa
01/04/09 21:34
Anonymous
sicuri non si tratti di qualche programma malevolo?!?! occhio a lanciare programmi di cui non si conoscono nè sorgenti ne autori... (e se poi lo fai partire e nn fa quello che dovrebbe fare dovrebbe scattarti non un campanello ma una sirena d'allarme... fossi in te starei attento ai processi attivi nel tuo pc.. nn vorrei che avessi installato un trojan/keylogger o chissà cosa...)

cmq queste son tutte mie congetture.. non voglio accusare nessuno eh.. sia chiaro, anche se gli indizi sono tanti...

1)ScreamRenegade esce fuori dal nulla... (si è registrato oggi)
2)dice di poter riuscire a mandar messaggi senza bisogno di login (che non vedo come sia possibile)
3)il programma non è provvisto di sorgenti
4) lancando il programma non fa quello che deve fare....
5)Oggi è il primo d'aprile... ottimo giorno per iniziare a fare qualche scherzo (malevolo o meno)

quindi siamo 5 - 0
a meno che nn troviate 6 punti a favore.. io direi di nn scaricare ne tanto meno lanciare quel programma... :D
Ultima modifica effettuata da Anonymous 01/04/09 21:39
aaa
02/04/09 6:20
theprogrammer
Vi avevo anche avvisato ... non dovevate eseguire quel programma, anzi, doveva essere eliminato il post ...

Mi sa che e' proprio un malware ...
aaa
03/04/09 21:32
GrG
CHIUDO.

p.s. Ragazzi scusate ma sono stato per qualche giorno in vacanza anche io sono un essere umano e qualke pausa me la prendo ;)
aaa