Oppure

Loading
02/07/07 17:46
mmmmmm
vodafone è sempre andato e va sempre.
unica cosa hanno messo il codice ottico
ma ci sono gia programmini gratuiti che lo fanno, ma a me sarebbe piaciuto personalizzare il programma anche per capirlo e imparare...
altrimenti uso gli altri che faccio prima e hanno rubrica sesion multisim ecc e ripeto sono gratuiti e non fuori legge.

io volevo costruire un semplice .exe che lo facesse saltando login, nulla di piu.
mica li rubo gli sms

se qualcuno sa aiutarmi per favore mi scriva
aaa
02/07/07 21:32
Anonymous
si... io ricordo che tempo fa era stato caricato un programma che permetteva di mandare sms tramite la vodafone... lo aveva caricato un utente di nome.... delfin mi sembra... però non mi ricordo con che linguaggio lo aveva caricato... prova a scrivere la stringa "vodafone" nel campo di ricerca in alto a sinistra e vedi se trovi qualcosa ciao

EDIT:
eccolo qui... te l'ho cercato io...

è proprio in visual basic e sta alla pagina 18... il programma si chiama "SMS Center"
se funziona non lo so però dalla descrizione che Delfins ha messo dovrebbe soddisfare la tua richiesta
Ultima modifica effettuata da Anonymous 02/07/07 21:40
aaa
03/07/07 16:07
Ciao a tutti, allora funziona questo progettino Vodafone?

Io non l'ho ancora provato. Al momento non ne ho la possibilità;)
03/07/07 18:46
mmmmmm
lo avevo gia provato ma purtroppo penso sia vecchio o cmq prima di quando hanno messo il riconoscimento dei codici.
possibile che nessuno riesca a farlo o ad aiutarci?
cavolo che disperazione.
mi tocca usare quelli gia fatti uffa
aaa
04/07/07 1:31
MauryTigre
Ciao a tutti.
Io ho aggiornato il programma di Delfins.
Ora è di nuovo possibile inviare sms inserendo a parte il codice ottico.
Ho apportato molte modifiche.

Per chi fosse interessato mi contatti pure qui :
mauriziolatigre@altervista.org

Ciao!
aaa
04/07/07 16:43
MauryTigre
Sto riaggiornando il programma come consigliato da alcuni di voi.
In pratica invece di inserire a parte in un altro Form il codice ottico l'ho inserito nel form principale senza far apparire per forza tutta la pagina.
Ora il problema è che non riesco ad impostare la TextBox per l'inserimento del codice e sucessivamente il tasto Invia per confermarlo ed inviare definitivamente l'sms. Vi posto il pezzetto di codice inerente ai link fino a quel punto.
___________________________________________________________

Private Sub botInviaSMS_Click()

Wb.Navigate "areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/…;
Do Until Wb.ReadyState = READYSTATE_COMPLETE 'aspetto che il carticamento della pagina sia completato
DoEvents
Loop
'preparo l'invio dell'sms
Wb.Navigate "areaprivati.190.it/190/fsms/…; & txtDestinatario.Text & "&message=" & txtTestoSMS.Text & "&availableChars=355&x=46&y=8"
Do Until Wb.ReadyState = READYSTATE_COMPLETE 'aspetto che il carticamento della pagina sia completato
DoEvents
Loop
Wb.Navigate "areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/…;
'areaprivati.190.it/190/fsms/…'

Wb.Navigate "areaprivati.190.it/190/fsms/…;

Wb2.Navigate "areaprivati.190.it/190/fsms/…;

Wb2.Visible = True

Dim Domanda As Integer
Domanda = MsgBox("Inserisci il codice che apparirà nella pagina per poter inviare l'sms.", vbOKOnly + vbExclamation, Me.Caption)

Form2.Show

Command5.Enabled = True
Command6.Enabled = True

End Sub
___________________________________________________________

In pratica qui c'è ancora la parte di codice che apre il Form2, che sarebbe un WebBrowser nel quale appare la pagina internet per l'inserimento del codice direttamente dal sito.
Siccome è brutto in questa maniera, ho inserito l'immagine del codice direttamente nel Form principale:
___________________________________________________________

Wb2.Navigate "areaprivati.190.it/190/fsms/…;
___________________________________________________________

Ho inserito di seguito la Text1 in cui vorrei inserire il codice visualizzato, e il Command10 che dovrebbe inviare il tutto per spedire l'sms ma, sono fermo qui.
Io ho provato in più modi ma senza esito positivo.
Il WebBrowser2 contenente l'immagine una volta clickato invio con questo collegamento :
___________________________________________________________

Wb2.Navigate "areaprivati.190.it/190/fsms/…; & txtDestinatario.Text & "&message=" & txtTestoSMS.Text & "&verifyCode=" & Text1.Text

(ho provato e riprovato molti modi diversi per il link)
___________________________________________________________

torna alla schermata per l'inserimento del numero di telefono del destinatario, messaggio da inserire e tasto procedi. Dovrebbe invece inviare il messaggio avendo verificato il codice ottico e farmi apparire la pagina di avvenuto successo dal sito.

Sono stato un po lungo lo so, scusatemi, ma non è facile per me spiegare il problema.
Spero di aver elencato prove sufficienti per far si che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Spero in una risposta, perchi volesse mi contatti pure qui : mauriziolatigre@altervista.org
Un grazie anticipato a chi mi darà una mano, ciao a tutti!
aaa
01/04/09 16:56
ScreamRenegade
Io lo ho creato senza utilizzare il codice di conferma, il download è qui:
megaupload.com/
Ciao :D
Ultima modifica effettuata da GrG 03/04/09 21:31
aaa
01/04/09 18:12
theprogrammer
A che serve rispondere ad un thread di un forum di programmatori (di anni fa per giunta) per proporre di scaricare un eseguibile?

Cosa c'e' in quell'eseguibile?

E in ogni caso, proponi il sorgente ...

Fossi nei panni di un moderatore, eliminerei il tuo link ...
aaa