Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
02/07/07 12:25
mmmmmm
per caso qualcuno ha creato qualche programmino per l invio degli sms gratuiti di e verso vodafone?
parlandone qualcuno avrebbe tempo e voglia di farlo?
sarebbe utile cavolo
aaa
02/07/07 14:40
Hacker
io non ne conosco e comunque non credo che nessuno abbia la possibilità di farlo senza avere tutti i parametri di connessione,ecc...
aaa
02/07/07 14:46
mmmmmm
si ma le connessioni al sito vodafone ci sono e sono gratuite basta prenderle dalle pagine web.
come i campi form ecc..
servirebbe solo riportarlo su un piccolo progetto anche solo .exe senza rubriche o altro.

o non si riesce proprio?
aaa
02/07/07 14:50
Hacker
immagino ci vogliano anche i parametri di log-in,e se bisogna farlo dal sito a questo punto si fa direttamente col browser che non costa niente..
aaa
02/07/07 15:01
mmmmmm
diciamo che si risparimia la fatica di andare sul sito, cambiare le pagine, cliccare piu volte indietro ecc...

secondo te non si riesce a fare un form con login e sotto destinatario e testo e poi l invio?

mi sarebbe comodo
nemmeno a pagamento si fa?:love:8-|
aaa
02/07/07 15:33
gius
mmmmmm il tuo messaggio fino a quando é legale cioè non truffare la vodafone rimane ,ma se cerchi ,come l'ultimo messgiio da tè postato ;il post potrebbe essere chiuso definitivamente
_________________________________________________
Questo messaggio é solo un avviso:alert::alert::ot:
aaa
02/07/07 15:51
mmmmmm
be scusate non pensavo fosse illegale.
ce ne sono di programmi in giro che fanno sto lavoro.
pensavo fosse solo una comodita.
anzi scusate se mi permetto ma la cosa che ho chiesto io è proprio tra le guide o sorgenti da scaricare quindi...
solo che è una vecchia versione e non va piu...
allora quella non è illegale?

se cosi fosse mi scuso
aaa
02/07/07 16:45
P4p3r0g4
legale o illegale a pagamento vale. (se fatto senza responsabilità del sito (conttatta gli interessati in privato)).
io non so interagire col il browser data la mia mancanza dei linguaggi web.
comunque i servizi di invio non sono stati sospesi dalla vodafone?
aaa