Oppure

Loading
16/07/11 16:43
pippo96
ho sbagliato la sezione va bè può capitare daiii si sbaglia nella vita.
aaa
16/07/11 16:46
Goblin
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da nessuno:

Sembra che su internet imperversino dei programmini chiamati

Sistemi Operativi

che altro non sono che semplici collezioni di controlli e codici "simili" (dico simili) ad una shell grafica ...

Va bene che i programmatori in "erba" hanno molta fantasia ma sembra che l'erba se la siano fumata ...


quanto ti stimo fratello XD


Io x niente :nono::nono: ... un giro lo poteva far fare anche a noi :d:d ..:rotfl::rotfl:

cmq anche se questa è la versione VB6 un piccolo aiutino si potrebbe anche dare, ma come al solito è sempre la stessa manfrina... ripeto ... aiutateci ad aiutarvi, è stato chiesto, nello specifico, quali problemi ci sono nella parte web del "sistema operativo", di postare qualche linea di codice in modo da capire il livello, perchè credo che da come il codice viene scritto si capisce subito il livello di conoscenza del linguaggio, invece .. niente un vago riferimento ad un menù tipo firefox... mha... io a volte rimango perplesso...
G.
Ibis redibis non morieris in bello
16/07/11 16:50
HeDo

per citare kane: "Escono dalle fottute pareti!"
aaa
17/07/11 16:22
GrG
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
aaa